nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
sulle offerte.
• Gestire i contratti con i fornitori, monitorandone l'esecuzione e la gestione economica.
Requisiti
• Esperienza nel ruolo e consolidata esperienza nella gestione di gare d’appalto, analisi delle offerte e gestione dei contratti.
• Conoscenza...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità...
di gara, valutazione delle offerte e negoziazione dei contratti.
• Conoscenza dei processi di procurement, gestione delle forniture e strategie di riduzione dei costi.
• E' richiesta la conoscenza della lingua italiana.
The announcement is addressed to...
Palumbo Shipyards-Messina, 12 km da Reggio Calabria
Per la nostra sede di MESSINA stiamo cercando un ADDETTO AFFARI LEGALI E GENERALI
PRINCIPALI ATTIVITÀ
Redazione e revisione di contratti , convenzioni, lettere d’intenti, disciplinari e altri atti amministrativi.
Gestione dei procedimenti...
Randstad Professional Italia-Messina, 12 km da Reggio Calabria
e organismi di certificazione
• Gestione dei contratti con i fornitori di servizi esterni ed interfaccia con i responsabili di funzione
• Gestione del budget dedicato alla manutenzione, monitorando i costi e assicurando il rispetto delle previsioni di spesa...
in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalit previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo...
Palumbo Shipyards-Messina, 12 km da Reggio Calabria
Per la nostra sede di MESSINA stiamo cercando un ADDETTO AFFARI LEGALI E GENERALI
PRINCIPALI ATTIVITÀ
Redazione e revisione di contratti, convenzioni, lettere d’intenti, disciplinari e altri atti amministrativi.
Gestione dei procedimenti...
Il legale d'impresa, rispondendo all’ HR Director di gruppo, verr inserito in un contesto aziendale dinamico e stimolante ed andr ad occuparsi delle seguenti attivit : gestione delle attivit di amministrazione del personale (elaborazione di contratti...
gestionali e strumentazione per la gestione delle comande,conoscenza tecnica delle tipologie di servizio in sala e conoscenza cocktail baseLa persona selezionata di occuperà principalmente di:accogliere i clienti all'interno del ristorantepreparare la sala...
Ruolo: Supporto per il gruppo di produzione
Settore: Produzione / Formazione On-the-Job
Luogo di lavoro: Catania
Tipo di contratto: A tempo determianto
Descrizione del ruolo
Le figure selezionate saranno identificate nel ruolo di "Supporto...
saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8.
Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno...
inerenti:l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attività ristorativeinterfacce e strumenti digitalicapacità comunicative e relazionaliconoscenza tecnica degli elementi del servizio in salaLa persona selezionata nello specifico si occuperà...
nella manutenzione correttiva, gestisce in autonomia le attività di diagnosi e la cooperazione con le ditte esterne.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...