la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Mansuè, 18 km da Pordenone
del profilo ricercato, primi contatti telefonici e successivi colloqui
• Gestione del personale dell'azienda: aiuto e supporto secondo esigenze
• Amministrazione del personale: gestionecontratti, malattie, assenze, infortuni, maternit�, recupero ore mensili...
per identificare e contattare nuovi brand
• Chiusura dei contratti e gestione iniziale del cliente
• Coordinamento con il team creativo per allineare offerta e produzione
• Utilizzo del CRM per il tracciamento delle opportunità
• Partecipazione alla strategia...
e gestione dei cantieri
POSIZIONE
Siamo alla ricerca di un Tecnico specializzato, che si occuperà dello sviluppo commesse e gestione cantieri rivolti a progetti d'installazione d'Impianti Elettrici sia lato civile, che industriale.
Più nel concreto:
• dopo...
e professionalità
• Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestione documentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
d’appalto;
• Gestione e preparazione dei documenti finali di gara;
• Gestione e risoluzione di potenziali problemi inerenti la gestione delle gare d’appalto;
• Analisi, gestione dei contratti di appalto/subappalto;
• Analisi, gestione e risoluzione...
Descrizione del ruolo:
Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
civile, una comprovata esperienza nella gestione di progetti di costruzione e una forte capacità di coordinamento tra diverse parti interessate.
Responsabilità Principali:
• Gestire la commessa civile garantendo il rispetto di tempi, costi e standard...
di controllo, server ecc.)
3. Capacità di gestione di clienti aziendali e negoziazione di contratti complessi
4. Abilità comunicative e capacità di presentare soluzioni tecniche in modo efficace
5. Orientamento ai risultati e capacità di lavorare in autonomia
6. ..
Attivazione dei contratti, monitoraggio delle scadenze, predisposizione delle proroghe e rilevazione delle presenze; - Gestione amministrativa di tutti gli eventi inerenti al rapporto di lavoro (inserimento presenze, dimissioni, cessazioni, malattie, infortuni...
Gestione e preparazione dei documenti finali di gara;
Gestione e risoluzione di potenziali problemi inerenti la gestione delle gare d’appalto;
Analisi, gestione dei contratti di appalto/subappalto;
Analisi, gestione e risoluzione dei problemi che possono...
una comprovata esperienza nella gestione di progetti di costruzione e una forte capacità di coordinamento tra diverse parti interessate.Responsabilità Principali:Gestire la commessa civile garantendo il rispetto di tempi, costi e standard di qualità...
alla vendita dei prodotti di pasticceria e alla gestione delle attivita di caffetteria, che abbia esperienza e passione per il ruolo. Il contratto di lavoro prevede un inserimento iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento stabile.
L&apos...
un impiegato/a back office commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese. Si valuta positivamente la conoscenza della lingua francese. Il contratto di lavoro prevede un iniziale periodo a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo...
di: - Gestione anagrafiche: inserimento nuovi clienti e fornitori (Italia ed Estero), registrazione variazioni - Emissione DDT (principalmente conto lavorazione, resi a fornitore) e controllo periodico DDT emessi (prezzi a zero, sconti particolari, condizioni...