Job Just On Business-Savona, 24 km da Pietra Ligure
prenotazioni e interazioni con clienti stranieri.
• capacità di gestione dello stabilimento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno - lavoro stagionale
Durata contratto: 5 mesi
Retribuzione: da stabilire in base alla effetiva esperienza del candidato/a
Ore...
degli agenti; archiviazione dei documenti; inserimento ordini; gestionecontratti.
Si richiede:
abilità in utilizzo di dispositivi informatici e di software; diploma di scuola superiore; capacità organizzative e relazionali; attenzione al dettaglio...
Stealth Mode Generative AI Startup-Savona, 24 km da Pietra Ligure
per identificare e contattare nuovi brand
• Chiusura dei contratti e gestione iniziale del cliente
• Coordinamento con il team creativo per allineare offerta e produzione
• Utilizzo del CRM per il tracciamento delle opportunità
• Partecipazione alla strategia...
MAW s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Roma, seleziona per studio legale internazionale un/una Paralegal. La figura fornirà supporto operativo ai professionisti dello studio nelle attività di gestione documentale, preparazione atti e contratti...
Ostello Bello-Finale Ligure, 6 km da Pietra Ligure
Ostello Bello è alla ricerca di un/una barista da inserire all'interno della sede di Finale Ligure, con contratto part-time
Responsabilità:
• Accoglienza e assistenza agli ospiti del bar e preparazione di cocktail e caffetteria;
• Gestione...
specialisti d'area
Gestionecontratti e gare d'appalto
Mantenere una conoscenza aggiornata delle migliori pratiche e strategie del proprio ruolo
REQUISITI
Eccellenti competenze comunicative, sia scritte che orali, accompagnate da spiccate doti di capacità...
Star Asphalt S.p.A.-Savona, 24 km da Pietra Ligure
e professionalità
• Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestione documentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
Descrizione del ruolo:
Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
unico);
• Gestione della pratica fiscale e del rapporto con il cliente.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche;
• Buona conoscenza della normativa fiscale in materia di 730;
• Esperienza pregressa...
abilitazione per operare come agente immobiliare o disponibilità a conseguirla, secondo le vigenti normative.
Mansioni:
• gestione clienti, appuntamenti, proposte, richiami;
• conoscenza base di strumenti informatici: Word, Excel e Gmail;
• elaborazione...
Per primaria azienda nel settore manifatturiero, Adecco Italia SPA, filiale di Savona, ricerca risorse da inserire come addette allo stoccaggio/magazzino. Attivita: -Stoccaggio del materiale in magazzino - Prima gestione amministrativa dello stesso...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
autonomia avranno il compito di gestire tutta la campagna fiscale:
• Supporto al cliente e compilazione Modelli 730
• Dichiarazioni redditi
• Gestione di pratiche Imu, Isee
• Gestione pratiche di richiesta Reddito di Cittadinanza Requisiti richiesti...
per gestire il proprio portafoglio clienti in continua crescita esponenziale. Le risorse avranno come mansioni la vendita di nuovi contratti di finanza agevolata e finanza ordinaria e la gestione del portafoglio clienti assegnati.
Competenze richieste...