garantendo elevati standard di qualità e sostenibilità. Per la sede di Padova, ricerchiamo la seguente figura:
REFERENTE GESTIONE NPL – SETTORE IMMOBILIARE
La risorsa lavorerà a stretto contatto con la società di recupero crediti, supportando la gestione...
Completeranno il profilo capacità di gestione e organizzazione delle attività, con attenzione ai dettagli e flessibilità, buone doti comunicative ed attitudine al problem solving.
Si offrono:
Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: CCNL Commercio...
garantendo elevati standard di qualità e sostenibilità. Per la sede di Padova, ricerchiamo la seguente figura:REFERENTE GESTIONE NPL – SETTORE IMMOBILIARE La risorsa lavorerà a stretto contatto con la società di recupero crediti, supportando la gestione...
Completeranno il profilo capacità di gestione e organizzazione delle attività, con attenzione ai dettagli e flessibilità, buone doti comunicative ed attitudine al problem solving.
Si offrono:
Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: CCNL Commercio...
garantendo elevati standard di qualità e sostenibilità. Per la sede di Padova, ricerchiamo la seguente figura: REFERENTE GESTIONE NPL – SETTORE IMMOBILIARE
La risorsa lavorerà a stretto contatto con la società di recupero crediti, supportando la gestione...
Completeranno il profilo capacità di gestione e organizzazione delle attività, con attenzione ai dettagli e flessibilità, buone doti comunicative ed attitudine al problem solving.
Si offrono: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: CCNL Commercio...
saranno commisurate all'effettiva esperienza del candidato. RAL indicativa di 30.000€.
Luogo di Lavoro : vicinanze Cuneo
Di cosa ti occuperai?
• gestione e negoziazione dei contratti di vendita;
• gestione completa degli ordini;
• gestione operativa dei reclami...
dei contratti di lavoro.
Responsabilità:
• Gestione amministrativa del personale
• Elaborazione dei cedolini paga, gestione delle ritenute fiscali e previdenziali e dei contributi
• Gestione rapporti con enti gli enti previdenziali e assicurativi
Requisiti...
Azienda specializzata nella GDO, ricerca un/una Addetto/a agli ordini.
Le mansioni da svolgere sono:
• Gestione degli ordini di clienti e fornitori;
• Inserimento degli ordini su gestionale aziendale;
• Gestione del rapporto con i clienti...
i modelli di gestione dei contratti (consumi, ore di manodopera, ecc.).
Collaborare con il/la Responsabile Area ed Ingegneria d’offerta per l'approvazione dei modelli di gestione dei contratti.
Monitorare attentamente la maturazione dei ricavi in relazione...
pE-Work/pbr/pnbsp;stronge-work SpA/strong seleziona per Ente Pubblica Amministrazione:/ppnbsp;/pp style="text-align:justify;""strongADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI - PNRR/strong", per il supporto alla gestione amministrativa...
Sei preciso/a, affidabile, e organizzato/a?
Hai mai pensato di mettere in campo le tue doti in un'area aziendale strategica come la gestione degli ordini e della logistica?
LE ORIGINI SRL è un'Azienda in forte crescita che produce e commercializza...
Rinomata Cantina Tombacco-Trebaseleghe, 15 km da Pianiga
gestione di assicurazioni e contratti di locazione
• gestione pratiche di finanziamento, monitoraggio e rendicontazione progetti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• diploma in ragioneria e/o laurea in Economia o discipline...
professionisti, MAG Spa si impegna a creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, valorizzando talento e professionalità attraverso continue opportunità di crescita.
Responsabilità Principali
• Assicura la corretta gestione delle Polizze assegnate...