la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
di software di gestione degli acquisti Responsabilita: - gestire l'intero processo di approvvigionamento, inclusa la negoziazione dei prezzi, la selezione dei fornitori e la gestione dei contratti - analizzare e valutare i fornitori esistenti...
MAW s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Roma, seleziona per studio legale internazionale un/una Paralegal. La figura fornirà supporto operativo ai professionisti dello studio nelle attività di gestione documentale, preparazione atti e contratti...
bilancio di sostenibilità, organismo di vigilanza, privacy, audit contabili e procedurali);
• Gestione delle attività amministrative di dipartimento (contratti di servizio, pagamenti, richieste di acquisto);
• Gestione degli aspetti di mobility...
per identificare e contattare nuovi brand
• Chiusura dei contratti e gestione iniziale del cliente
• Coordinamento con il team creativo per allineare offerta e produzione
• Utilizzo del CRM per il tracciamento delle opportunità
• Partecipazione alla strategia...
Chi siamo
iDEAL RENT (www.ideal-rent.com) è una piattaforma B2B2C che abilita alla vendita del Noleggio a Lungo Termine sia per operatori del settore che per nuovi player, semplificando il processo di vendita e gestione. Grazie alla collaborazione...
o Kubernetes per l’orchestrazione dei container; • Buona conoscenza della lingua inglese;
COMPLETANO IL PROFILO
Autonomia operativa e capacità di problem solving; Attitudine al team working e alla gestione dei contatti con il cliente; Flessibilità e capacità...
Tipologia di contratto: Collaborazione/ConsulenzaProfilo
Sei una persona con abilità comunicative e con una forte determinazione? Hai sempre sognato di essere imprenditore di te stesso? Sei in grado di interfacciarti con i colleghi su più livelli...
adatto a persone con diploma e/o laurea triennale o specialistica, ad indirizzo economico, con esperienza presso aziende complesse, all'interno dell'ufficio acquisti ed uso spigliato degli strumenti Office. Alla fine dell'iniziale contratto...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Per supportare la nostra crescita e rispondere alle nuove esigenze aziendali, siamo alla ricerca di un/a Credit Management and Administration Officer – Addetto/a Amministrazione e Gestione Crediti.
Cerchiamo una persona motivata, dinamica e appassionata, pronta...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
o Kubernetes per l’orchestrazione dei container; • Buona conoscenza della lingua inglese;
COMPLETANO IL PROFILO
Autonomia operativa e capacità di problem solving; Attitudine al team working e alla gestione dei contatti con il cliente; Flessibilità e capacità...
Openjobmetis SpA-Città Sant'Angelo, 14 km da Pescara
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
La Filiale di Pescara seleziona per azienda cliente del Fashion...