nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Posizione: Addetto/a alla Gestione degli Ordini Luogo: Perugia Descrizione dell'azienda: Azienda operante nel settore manifatturiero, riconosciuta per la qualit dei prodotti e per la gestione professionale delle relazioni con clienti e partner...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
legate alla predisposizione del bilancio di sostenibilità, con particolare attenzione agli aspetti fiscali; - gestione delle polizze assicurative societarie; - gestione dei contratti aziendali e di gruppo, con particolare attenzione ai contratti...
legate alla predisposizione del bilancio di sostenibilità, con particolare attenzione agli aspetti fiscali; - gestione delle polizze assicurative societarie; - gestione dei contratti aziendali e di gruppo, con particolare attenzione ai contratti...
sarà responsabile dell’acquisizione di nuovi clienti e della gestione di quelli consolidati, con l’obiettivo di sviluppare e mantenere solide relazioni commerciali. In collaborazione con la direzione e l’ufficio tecnico, il candidato dovrà gestire l'intero ciclo...
del Business per le Area dell’Umbria, Marche, Abruzzo, Toscana ed Emilia-Romagna. Fondamentale sarà la possibilità di potersi fin da subito avvalere di una rete vendita per aumentare i contratti di fornitura energetica e gas. La Direzione vorrebbe accogliere...
del mercato e sulla normativa in modo periodico; - Gestione e controllo del contratto d'appalto; - Preparazione e stipula dei contratti di subappalto e subcontratti nella fase di esecuzione; trasmissione richiesta di autorizzazione subappalti e subcontratti...
negoziare contratti, monitorare le performance e gestire i rapporti con i fornitori esistenti.
• Gestione delle scorte e approvvigionamenti: Assicurare il corretto livello di scorte per evitare interruzioni nella produzione, ottimizzare i tempi...
aggiornarsi sullo stato del mercato e sulla normativa in modo periodico;
• Gestione e controllo del contratto d'appalto;
• Preparazione e stipula dei contratti di subappalto e subcontratti nella fase di esecuzione;
trasmissione richiesta di autorizzazione...
con il front office interno
• Verifica e supporto nella gestione dei contratti
• Risposta tempestiva ed efficace alle richieste via email, con ottima sintassi
• Supporto al referente amministrativo-commerciale
Principali caratteristiche richieste:
Requisiti...
Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Receptionist da inserire nella clinica di Perugia.
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà di:
• gestione front office e accoglienza dei pazienti...
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano...
nel noleggio a lungo termine e nell'assistenza per clienti coinvolti in incidenti o che necessitano supporto relativo ai contratti di noleggio. Il candidato selezionato si occuper di: Gestire le telefonate in entrata per fornire assistenza ai clienti Fornire...