Azienda di servizi di grandi dimensioni, presente con sedi, cantieri e appalti tutto il territorio nazionale, ci ha
incaricato di ricercare il/la
RESPONSABILE
UFFICIO GESTIONE RAPPORTI DI LAVORO/CONTRATTUALISTICA
Il/la candidato/a, inserito...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
risolvendo problemi tecnici di base e indirizzando quelli pi� complessi ai reparti competenti ed aggiornare documentazione.
Luogo di lavoro: Palmanova
Orario di lavoro: full time 8-17
Contratto: tempo indeterminato
• Conoscenza della lingua...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
membri del team, occupandosi di:
• Supporto nella partecipazione a gare d’appalto, valutazione requisiti, redazione contratti di avvalimento e predisposizione di RTI;
• Gestione contrattualistica pubblica e privata, subappalti e subaffidamenti...
al cliente, e della gestione dei documenti per l'attivazione di nuovi contratti.
Le attività saranno le seguenti:
• Front office, accoglienza e assistenza al cliente;
• Back office, inserimento contratti e gestione pagamenti;
• Ricerca commerciale...
ADECCO ITALIA S.p.A.-San Giorgio di Nogaro, 12 km da Palmanova
con fornitori e noleggiatori.
Responsabilità principali:
1. Coordinamento e gestione della flotta veicoli (auto, furgoni, camion)
2. Pianificazione della manutenzione ordinaria e straordinaria
3. Gestionecontratti di leasing/noleggio a lungo termine
4. ..
Rhenus Logistics-Pavia di Udine, 10 km da Palmanova
di trasporto
Allocazione e riconciliazione dei costi di trasporto
Monitoraggio delle spese di spedizione
Supporto nella chiusura contabile mensile
Gestione della conformità e dei contratti di trasporto
Coordinazione con i reparti operativi e finanziari...
Siamo alla ricerca di due assistenti amministrativi per un Ente Pubblico con sede a Palmanova. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario full-time, cat. C Responsabilita: Le persone individuate si occuperanno dell'analisi dati massivi...
sarà responsabile dell’acquisizione di nuovi clienti e della gestione di quelli consolidati, con l’obiettivo di sviluppare e mantenere solide relazioni commerciali. In collaborazione con la direzione e l’ufficio tecnico, il candidato dovrà gestire l'intero ciclo...
dell’Ufficio ed in particolare:
• Gestionecontratti di trasporto con relativa archiviazione
• Gestione e controllo bolle, documenti di trasporto, buoni pallet
• Gestire eventuali anomalie e problematiche legate ad eventuali resi, errori, mancanze, ritardi...
problemi tecnici di base e indirizzando quelli più complessi ai reparti competenti ed aggiornare documentazione.
Luogo di lavoro: Palmanova
Orario di lavoro: full time 8-17
Contratto: tempo indeterminato
• Conoscenza della lingua inglese scritta...
During S.p.a. Filiale di Milano ricerca e selezione per importante cliente operante nel settore servizi : ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE .
Si Richiede:
• Gestione chiusure mensili
• Analizzare kpi' s aziendali , utilizzando i sistemi...
di trasporto
✅ Allocazione e riconciliazione dei costi di trasporto
✅ Monitoraggio delle spese di spedizione
✅ Supporto nella chiusura contabile mensile
✅ Gestione della conformità e dei contratti di trasporto
✅ Coordinazione con i reparti operativi...
di:
• gestione macchine a controllo numerico (estrusione, deformazione)
• movimentazione del prodotto finito Si richiede:
• qualifica o diploma ad indirizzo tecnico
• minima esperienza in ambito produttivo anche in settore diverso (verranno considerate...