Synergie Italia-Roseto degli Abruzzi, 8 km da Morro d'Oro
gestione delle relazioni con i clienti e cura degli aggiornamenti relativi ad accordi e contratti; - gestione e monitoraggio dei servizi offerti ai clienti privati e pubblici già attivi; - elaborazione e redazione di preventivi ed offerte commerciali...
predefinite; - predisporre documentazione amministrativa relativa alle richieste, chiarimenti e integrazioni successive all'aggiudicazione; - stipulare contratti legati ai Bandi.
Requisiti:
Il/a candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti...
Access, Word, PowerPoint).
• Conoscenza dei principali strumenti di gestione acquisti (ERP, SAP, gestionale aziendale).
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) fluent.
• Familiarita con normative e procedure di procurement.
• Capacita...
gestione delle relazioni con i clienti e cura degli aggiornamenti relativi ad accordi e contratti; - gestione e monitoraggio dei servizi offerti ai clienti privati e pubblici già attivi; - elaborazione e redazione di preventivi ed offerte commerciali...
Openjobmetis SpA-Roseto degli Abruzzi, 8 km da Morro d'Oro
di :
Garantire la gestione gli archivi tecnici con annessi documenti operativi, istruzioni e procedure di conduzione e manutenzione di macchine e linee di produzione Garantire la gestione dei magazzini dei ricambi tecnici e delle parti di formato.
Garantire...
nella gestione di contratti e relazioni con enti pubblici e privati; - Riesaminare e verificare tutte le procedure eseguite e la documentazione presentata insieme alla Direzione Commerciale e il Responsabile Tecnico Gare; - Pianificare i programmi per la gestione...
Chi siamo
iDEAL RENT (www.ideal-rent.com) è una piattaforma B2B2C che abilita alla vendita del Noleggio a Lungo Termine sia per operatori del settore che per nuovi player, semplificando il processo di vendita e gestione. Grazie alla collaborazione...
gestione delle relazioni con i clienti e cura degli aggiornamenti relativi ad accordi e contratti;
gestione e monitoraggio dei servizi offerti ai clienti privati e pubblici già attivi;
elaborazione e redazione di preventivi ed offerte commerciali...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
delle relazioni con i clienti e cura degli aggiornamenti relativi ad accordi e contratti;gestione e monitoraggio dei servizi offerti ai clienti privati e pubblici già attivi;elaborazione e redazione di preventivi ed offerte commerciali;consulenza ai clienti...
e professionalità
• Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestione documentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
Excel, Access, Word, PowerPoint).
4. Conoscenza dei principali strumenti di gestione acquisti (ERP, SAP, gestionale aziendale).
5. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) fluent.
6. Familiarità con normative e procedure di procurement...
predefinite; - predisporre documentazione amministrativa relativa alle richieste, chiarimenti e integrazioni successive
all'aggiudicazione; - stipulare contratti legati ai Bandi.
REQUISITI: Il/a candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti...
Maw Filiale di Pescara-Mosciano Sant'Angelo, 10 km da Morro d'Oro
per l'approvvigionamento delle materie prime;Scouting e gestione fornitori;Negoziare e redigere contratti con i fornitori, assicurando il rispetto delle clausole contrattuali;Inserimento listini di acquisto;Solleciti di consegna ai fornitori.
Requisiti minimi: Laurea...
Adecco Italia SpA, filiale di Teramo, e' alla ricerca di un Impiegat* Amministrativ* Part Time (Categorie Protette L. 68/99) da inserire all'interno di un'azienda metalmeccanica della zona. La risorsa, con esperienza nella gestione...