al Service Manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi delle seguenti attività:
• gestione dei rapporti con i distributori esteri (principalmente Europa e Middle East) per la risoluzione dei claims e loro formazione
• supporto quotidiano...
si occuperà di:
• Definire i processi di gestione di propria competenza (gestione acquisti, gestione beni soggetti a manutenzione, gestione patrimonio, contratti affitti d’azienda, subconcessioni, lavori per terzi)
• Mappare il fabbisogno aziendale in termini...
e un'assistenza continua.
La forza di Ma.In.Cart sono i servizi qualificati, quali la gestione integrata e centralizzata dei processi anche attraverso soluzioni web, la consulenza pre e post-vendita di operatori tecnico-commerciali, il controllo dei costi...
di: Definire i processi di gestione di propria competenza (gestione acquisti, gestione beni soggetti a manutenzione, gestione patrimonio, contratti affitti d’azienda, subconcessioni, lavori per terzi)Mappare il fabbisogno aziendale in termini di acquisti (beni...
e gestione dei cantieri
POSIZIONE
Siamo alla ricerca di un Tecnico specializzato, che si occuperà dello sviluppo commesse e gestione cantieri rivolti a progetti d'installazione d'Impianti Elettrici sia lato civile, che industriale.
Più nel concreto:
• dopo...
ADECCO ITALIA S.p.A.-San Giorgio di Nogaro, 18 km da Latisana
con fornitori e noleggiatori.
Responsabilità principali:
1. Coordinamento e gestione della flotta veicoli (auto, furgoni, camion)
2. Pianificazione della manutenzione ordinaria e straordinaria
3. Gestionecontratti di leasing/noleggio a lungo termine
4. ..
le esigenze e allineare le richieste agli obiettivi aziendali.
Responsabilità:
• responsabilità degli acquisti aziendali, richiesta preventivi, valutazione offerte e stipulazione dei contratti di acquisto;
• gestione a tutto tondo dell'approvvigionamento...
notaRegistrazioni contabiliIncassi e pagamenti Gestione cassa/bancaSi richiede:Diploma o laurea in materie economiche; Esperienza nella mansione;Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza degli strumenti informatici;Preferibile, ma non essenziale, conoscenza...
Si occupera: - Della gestione del ritiro, trasporto e consegna dei campioni biologici presso le strutture aziendali e i medici, nel rispetto dei tempi e dell'organizzazione disposizioni del coordinamento della logistica. -Del trasporto e consegna...
nota
• Registrazioni contabili
• Incassi e pagamenti
• Gestione cassa/banca
Si richiede:
• Diploma o laurea in materie economiche;
• Esperienza nella mansione;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Conoscenza degli strumenti informatici...
confezioni e segnaletica/cartellonistica, inserimento di nuovi prodotti
• Gestione delle attivita di cassa Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione
• Disponibilita immediata
• Disponibilita a lavorare anche nel week end.
Si offre:
• Iniziale...
agli obiettivi aziendali.
Responsabilità:
• responsabilità degli acquisti aziendali, richiesta preventivi, valutazione offerte e stipulazione dei contratti di acquisto;
• gestione a tutto tondo dell'approvvigionamento delle materie prime, semilavorati...
risorse da inserire in produzione. Verrai inserito/a in reparto produttivo e, dopo periodo di affiancamento e formazione, diventerai autonomo/a nella gestione dei macchinari Si offre contratto a termine finalizzato alla conferma Titolo di studio: Diploma...
GAP & GAP Kids è alla ricerca di Sales Assistant da inserire nel proprio punto vendita presso Palmanova Village.
Ti occuperai dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine...
Jack & Jones è alla ricerca di Sales Assistant da inserire nel proprio punto vendita presso Palmanova Village.
Ti occuperai dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine...