dei materiali in entrata ed uscita
• Gestione della documentazione relativa alla gestione dei rifiuti
• Gestione cartellini lavoratori
Si offre un contratto iniziale a termine, con ottime possibilità di assunzione diretta in azienda. La data di inizio...
preposti; - predisporre ulteriori tipologie di contratti e convenzioni in capo al Collegio; - assistere il Segretario Generale nelle attività amministrative e di gestione giuridica e amministrativa del personale.
Il candidato/La candidata ideale...
di un profilo da inserire con contratto stabilmente nel team, come Inside Sales con conoscenza del reparto Operativo Terra per le spedizioni nazionali ed internazionali.
La risorsa potrà lavorare anche in smart working.
La risorsa si occuperà di supportare...
Spangaro & Co ricerca una figura da inserire nel team con lo scopo di sostenere l’attuale sviluppo aziendale.La risorsa, in possesso di laurea in settore economico o similare, si occuperà della gestione amministrativa della società, occupandosi...
di:
• contatto e gestione fornitori e clienti
• gestione ordini: dall'inserimento all'attività di monitoraggio evasione ordine
• supporto al cliente post vendita
• attività di back office
La persona lavorerà sia autonomamente che in sinergia con le altre...
Randstad Italia Spa-Romans d'Isonzo, 15 km da Gorizia
Sviluppo, gestione e ampliamento del portafoglio clienti, identificando nuove opportunit di mercato. Gestione delle trattative commerciali, dalla presentazione delle offerte alla chiusura dei contratti. Coordinamento delle attivit operative e di back office...
di contabilità di base: fatturazione attiva/passiva, partita doppia, prima nota.
• Capacità di gestire la documentazione relativa ai dipendenti: contratti, buste paga, assenze, ecc.
• Capacità di pianificare e organizzare le attività del personale: gestione...
MissionPer una nostra importante società cliente attiva nel settore del Facility Management, Infrastrutture e Servizi, siamo alla ricerca di un Responsabile Operativo. ResponsabilitàLa figura si occuperà della gestione di un team tecnico...
di svolgere le seguenti mansioni:
• Vendita Assistita
• Supervisione del punto vendita
• Gestione cassa
• Sistemazione merce Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione
• Predisposizione al contatto con il pubblico;
• Disponibilita a lavorare...
Mission
Per una nostra importante società cliente attiva nel settore del Facility Management, Infrastrutture e Servizi, siamo alla ricerca di un Responsabile Operativo.
Responsabilità
La figura si occuperà della gestione di un team tecnico...
sia per figure di produzione sia per figure impiegatizie e colloqui di selezione;
• gestione contrattualistica: assunzioni, cessazioni, dimissioni, trasformazioni;
• inserimento malattie/permessi/infortuni;
• gestione del personale;
• tenuta dei rapporti...
Liebherr-Werk Nenzing GmbH-Monfalcone, 16 km da Gorizia
siano gestite con efficienza e precisione.
• Curare la preparazione e l’emissione di offerte e ordini, fino alla redazione dei contratti di vendita, in base alle direttive della Direzione Commerciale e in coordinamento con il Reparto Amministrazione-Contabilità...
Randstad Italia SpA-Romans d'Isonzo, 15 km da Gorizia
responsabilità:
• Sviluppo, gestione e ampliamento del portafoglio clienti, identificando nuove opportunità di mercato.
• Gestione delle trattative commerciali, dalla presentazione delle offerte alla chiusura dei contratti.
• Coordinamento delle attività...
Adecco Consultant seleziona per importante azienda specializzata nella consulenza ingegneristica per l'ambiente e la sicurezza sul lavoro, un/una:
HSE - Gestione cantieri
La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico, e si occuperà...
Palmanova Village-Aiello del Friuli, 21 km da Gorizia
Gutteridge è alla ricerca di Sales Assistant da inserire nel proprio punto vendita presso Palmanova Village.
Ti occuperai dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine...