obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
Tronco di Udine, all’interno del team dedicato alla pianificazione, monitoraggio e gestionecontratti della manutenzione ordinaria ricorrente.Quali saranno le tue responsabilità:la definizione dei piani di manutenzione ordinaria sulla piattaforma...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
di preferenza una pregressa esperienza in ambito Qualità
Si offre contratto di lavoro a tempo pieno con inquadramento commisurato a competenze ed esperienza. SI prevede inserimento diretto in azienda scopo assunzione a tempo indeterminato.
RAL lorda annua...
sarà la gestione dell'organizzazione delle attività di back office, della gestione dei rapporti con i clienti, della preparazione e dell'invio di offerte commerciali e della gestione dei contratti
Nello Specifico:
• Gestione e organizzazione delle attività...
Noi di Gi Group, filiale di Gemona, cerchiamo per azienda cliente:
ADDETTO/ADDETTA ALLA CONDUZIONE IMPIANTI
Di cosa ti dovrai occupare?
• Carico e scarico dei materiali sulla macchina;
• Supervisione e gestione delle linee di produzione durante...
sarà la gestione dell'organizzazione delle attività di back office, della gestione dei rapporti con i clienti, della preparazione e dell'invio di offerte commerciali e della gestione dei contratti
Nello Specifico:
• Gestione e organizzazione delle attività...
professionale prevede la gestione dei rapporti con i Clienti, assicurando l’esecuzione delle attività dei contratti assegnati (tempi, costi, performance) nel rispetto degli obiettivi aziendali, coordinandosi con le Funzioni Aziendali in ambito Electrics...
Mission
Per una nostra importante società cliente attiva nel settore del Facility Management, Infrastrutture e Servizi, siamo alla ricerca di un Responsabile Operativo.
Responsabilità
La figura si occuperà della gestione di un team tecnico...
al Service Manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi delle seguenti attività:
• gestione dei rapporti con i distributori esteri (principalmente Europa e Middle East) per la risoluzione dei claims e loro formazione
• supporto quotidiano...
MissionPer una nostra importante società cliente attiva nel settore del Facility Management, Infrastrutture e Servizi, siamo alla ricerca di un Responsabile Operativo. ResponsabilitàLa figura si occuperà della gestione di un team tecnico...
Il ruolo professionale prevede la gestione dei rapporti con i Clienti, assicurando l’esecuzione delle attività dei contratti assegnati (tempi, costi, performance) nel rispetto degli obiettivi aziendali, coordinandosi con le Funzioni Aziendali in ambito...
Si offre:
• contratto a termine ma con ottime prospettive di conferma Esperienze lavorative: Banconista
• 12 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Sala
• Gestione comande Sala
• Servizio di caffetteria Disponibilita oraria: Part Time...
Il ruolo professionale prevede la gestione dei rapporti con i Clienti, assicurando l’esecuzione delle attività dei contratti assegnati (tempi, costi, performance) nel rispetto degli obiettivi aziendali, coordinandosi con le Funzioni Aziendali in ambito...
di svolgere le seguenti mansioni:
• Vendita Assistita
• Supervisione del punto vendita
• Gestione cassa
• Sistemazione merce Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione
• Predisposizione al contatto con il pubblico;
• Disponibilita a lavorare...