Addetto/a logistica - addetto/a alla gestione ordini
Luogo di lavoro: Italia, Umbria, Foligno
Settore: Trasporti e logistica
Data ultimo aggiornamento: 03/01/2025
Descrizione annuncio
Si ricerca un/una addetto/a alla gestione ordini...
Stiamo cercando una persona qualificata per ricoprire il ruolo di addetto acquisti Supply Chain nel settore industriale aerospaziale. Se sei appassionato di logistica, gestione delle forniture e sei in grado di lavorare in un ambiente dinamico...
Supporto nella preparazione di business plan e analisi di fattibilità per nuovi progetti
• Supporto operativo nella gestione dei contratti e nella revisione dei principali indicatori di performance economica
Offriamo: Contratto a tempo *indeterminato...
al decision maker nella scelta di inserimento nuovi vettori; - Gestione e ottimizzazione delle partnership con i fornitori, inclusa la negoziazione di contratti che riflettano gli obiettivi economici e di efficienza dell’azienda; - Analisi avanzata...
stiamo ricercando un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro : Trevi (PG)
Orario di lavoro : full time
Quali saranno le tue mansioni?
• inserimento e gestione ordini su sistema...
tecniche su misura.
Mansioni principali:
• Identificazione e acquisizione di nuovi clienti nel settore elettrico e fotovoltaico.
• Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti esistente.
• Consulenza tecnica per la definizione di soluzioni...
stiamo ricercando un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro : Trevi (PG)
Orario di lavoro : full time
Quali saranno le tue mansioni?
• inserimento e gestione ordini su sistema...
e qualità.
• Collaborazione con il team di ingegneria e gestione delle relazioni con i fornitori e i clienti.
Il candidato ideale è in grado di gestire progetti complessi, interfacciarsi con clienti e collaborare con team multidisciplinari.
Requisiti...
Il nostro Team Professional divisione white collar sta ricercando per importante azienda metalmeccanica un Amministrativo di produzione.
La persona inserita si occuperà nello specifico di:
• Gestione turnistica produzione;
• Compilazione...
Responsabilità Principali
• Vendita di prodotti e servizi di mobilità
• Gestione lead da canali digitali
• Inserimento e aggiornamento lead, clienti e opportunità nel CRM finalizzata alla vendita di prodotti e servizi di mobilità
• Customer care...
gestione del team,
• gestione del punto vendita.
Si richiede:
• pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali,
• pregressa esperienza nella gestione di team,
• esperienza nella vendita assistita,
• conoscenza del territorio,
• disponibilit a lavorare...
e qualità.
• Collaborazione con il team di ingegneria e gestione delle relazioni con i fornitori e i clienti.
Il candidato ideale è in grado di gestire progetti complessi, interfacciarsi con clienti e collaborare con team multidisciplinari.
Requisiti...
Sei alla ricerca di un ambiente sfidante ed hai avuto esperienza nella gestione di un team?
Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda strutturata e dinamica? Allora questa è l'offerta giusta per te!
Per un'importante realtà operante...
per passare poi all'acquisizione e alla vendita delle vetture.
COSA FARAI:
• Telemarketing;
• Chiamata contatti, gestione lead e parco auto;
• valutazione, perizia, foto;
• caricamento auto online e gestione annunci;
• gestire le mail e le telefonate...
Stiamo cercando una persona qualificata per ricoprire il ruolo di addetto acquisti Supply Chain nel settore industriale aerospaziale. Se sei appassionato di logistica, gestione delle forniture e sei in grado di lavorare in un ambiente dinamico...