HSE Specialist - Sistemi di Gestione Qualità /ESG
La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:
Gi Group
Data Scadenza: 20/03/2025
Implementazione degli standard gestionali come ISO 45001 o 14001/attività di audit...
Inserimento a gestionale ordini di acquisto a fornitori per l’acquisto di macchine
• Gestionecontratti di leasing clienti
• Monitoraggio crediti clienti e solleciti
• Attività amministrative di base (registrazione incassi clienti e pagamenti fornitori, F24...
service, back office commerciali e gestionecontratti
2. conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP
3. nozioni basi di contabilità e fatturazione
4. buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word
5. buona...
Inserimento a gestionale ordini di acquisto a fornitori per l’acquisto di macchine
• Gestionecontratti di leasing clienti
• Monitoraggio crediti clienti e solleciti
• Attività amministrative di base (registrazione incassi clienti e pagamenti fornitori, F24...
Affidamento e gestionecontratti di servizio pulizie, vigilanza e manutenzione;
• Supervisione del rispetto dei capitolati da parte dei fornitori;
• Coordinamento attività del Centro Commerciale in sinergia con eventuali cantieri;
• Monitoraggio...
con creazione contratti;
-Gestione della comunicazione, contatto telefonico e corrispondenza quotidiana con i clienti interni ed esterni;
-Gestione variazioni contrattuali (condizioni di servizio, proroga durata, ecc.);
• Risposta telefonica/mail per richiesta...
alimentare un Impiegat* back office commerciale Responsabilita: Sarai inserito in un contesto in forte crescita, riporterai alla Direzione Commerciale e ti dovrai occupare di: - Gestione clienti, invio offerte e quotazioni; preparazione e analisi statistiche...
Si ricerca una persona:
• ordinata, precisa ed organizzata,
• che possegga un diploma di maturità,
• che abbia una conoscenza degli strumenti informatici.
Offerta e benefit:
• un contratto a tempo determinato,
• orario full time,
• welfare aziendale...
per il miglioramento continuo inerenti gli aspetti sicurezza sul lavoro e ambientali e i relativi budget di spesa;
• collaborare alle attività legate alla gestione dei contratti di appalto presso i siti produttivi elaborando i DUVRI;
• contribuire alla valutazione...
Adecco Italia Spa è alla ricerca di un HR Admin per un'importante azienda del settore chimico di Parma.
Principali responsabilità:
1. Gestione delle pratiche amministrative legate all'area delle risorse umane;
2. Redazione e gestione dei contratti...
per il miglioramento continuo inerenti gli aspetti sicurezza sul lavoro e ambientali e i relativi budget di spesa;
• collaborare alle attività legate alla gestione dei contratti di appalto presso i siti produttivi elaborando i DUVRI;
• contribuire alla valutazione...
dei colloqui; - Gestire e supportare tutte le attività legate alla gestione delle risorse umane: amministrazione del personale, contratti, assenze e documentazione aziendale; - Supportare i dipendenti nella gestione delle loro esigenze quotidiane, risolvendo...
e si interfaccia in linea generale con la squadra manutentiva al fine di mantenere il presidio degli interventi tecnici da effettuare
• la risorsa individuata assicurerà l’esecuzione operativa del contratto affidato attraverso la gestione efficace delle risorse...
per il corretto sviluppo del lavoro
• a tendere gestione dell'officina come responsabile REQUISITI
• diploma o formazione tecnica come perito meccanico o affine
• conoscenza del disegno meccanico
• conoscenza della lingua italiana
• conoscenza di elementi...
verrà affidata la gestione di uno dei siti seguiti dalla Società, ad oggi l’esigenza è principalmente indirizzata a cantieri ubicati nel Nord Italia.
Compiti principali:
• Sviluppare un approfondita conoscenza dei contratti gestiti, del know-how...