la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
di software di gestione degli acquisti Responsabilita: - gestire l'intero processo di approvvigionamento, inclusa la negoziazione dei prezzi, la selezione dei fornitori e la gestione dei contratti - analizzare e valutare i fornitori esistenti...
Stealth Mode Generative AI Startup-Pescara, 13 km da Chieti
per identificare e contattare nuovi brand
• Chiusura dei contratti e gestione iniziale del cliente
• Coordinamento con il team creativo per allineare offerta e produzione
• Utilizzo del CRM per il tracciamento delle opportunità
• Partecipazione alla strategia...
bilancio di sostenibilità, organismo di vigilanza, privacy, audit contabili e procedurali);
• Gestione delle attività amministrative di dipartimento (contratti di servizio, pagamenti, richieste di acquisto);
• Gestione degli aspetti di mobility...
e professionalità
• Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestione documentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
la corretta gestione dei contratti di subappalto/affidamento e garantire, in coordinamento con il Project Manager, una corretta e tempestiva risoluzione delle eventuali controversie; - approvare i metodi di lavoro, e assicurare i Piani di controllo Qualità...
anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito meccanico settore automotive. Il tuo compito principale sara gestire le garanzie, i contatti con i clienti, la gestione dei reclami e il controllo dei pezzi. Sarai responsabile di verificare...
Per supportare la nostra crescita e rispondere alle nuove esigenze aziendali, siamo alla ricerca di un/a Credit Management and Administration Officer – Addetto/a Amministrazione e Gestione Crediti.
Cerchiamo una persona motivata, dinamica e appassionata, pronta...
adatto a persone con diploma e/o laurea triennale o specialistica, ad indirizzo economico, con esperienza presso aziende complesse, all'interno dell'ufficio acquisti ed uso spigliato degli strumenti Office. Alla fine dell'iniziale contratto...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Tipologia di contratto: Collaborazione/ConsulenzaProfilo
Sei una persona con abilità comunicative e con una forte determinazione? Hai sempre sognato di essere imprenditore di te stesso? Sei in grado di interfacciarti con i colleghi su più livelli...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Randstad Italia-San Giovanni Teatino, 7 km da Chieti
commerciali; - cooperare con le operations produttive e i project manager durante la fase di esecuzione del contratto per ottimizzare la gestione delle problematiche operative e amministrative; - sviluppare e mantenere relazioni strategiche con partner...