di gestione del tempo
Offerta e benefit:
• Contratto a tempo determinato di 12 mesi, rinnovabile
• Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
• Welfare aziendale....
Societa' di servizi e consulenze rivolte alle imprese in merito alla gestione costi personale e sicurezza sul lavoro ricerca ununa impiegatoa ufficio personale. La risorsa inserita si occupera' di gestionecontratti assunzione gestionecontratti...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità immediata...
provenienti dall'Italia e dall'estero/filiali, dirottando ai tecnici di competenza.
• Gestione listini di service (ore-tariffe).
• Contratti di manutenzione e contratti quadro.
• Gestione anagrafica cliente per ciò che concerne la parte amministrativa...
La risorsa, nell’ambito della struttura operativa, dovrà svolgere il ruolo di Capo Cantiere nei lavori di impianti di segnalamento ferroviario nell’ambito di contratti di realizzazione e/o manutenzione di impianti.
La risorsa verrà inserita...
Azienda specializzata nella produzione di prodotti chimici e detergenti per la pulizia di attrezzature professionali ricerca una nuova figura da inserire all'interno dell'ufficio dedito alla gestione ordini, per il reparto trasporti e consegne...
La risorsa, nell’ambito della struttura operativa, dovrà svolgere il ruolo di Capo Cantiere nei lavori di impianti di segnalamento ferroviario nell’ambito di contratti di realizzazione e/o manutenzione di impianti.
La risorsa verrà inserita...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
che per il proprio territorio di competenza mediante sopralluoghi periodici sugli immobili di competenza e visite ai clienti; - Monitoraggio delle attività eseguite dalle strutture di staff (Acquisti, Gestione Operativa, Ingegneria, ecc.); - Assicurare il rispetto...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Stiamo cercando un Impiegato Commerciale specializzato nella gestione di bandi e certificazioni per un'azienda del settore. Il candidato selezionato avra l'opportunita di seguire i clienti presso le loro sedi al fine di monitorare...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-La Spezia, 23 km da Carrara
e proposta del veicolo più adatto
• Gestione della documentazione necessaria al noleggio e delle relative garanzie
• Incasso e gestione dei pagamenti
• Redazione, preparazione e stipula dei contratti di noleggio
• Supporto nelle attivit quotidiane...
Adecco Italia spa ricerca per centro di assistenza fiscale sito a La Spezia, Operatore Fiscale La risorsa si occupera di :
• Gestione di pratiche fiscali quali: 730
• unico - IMU
• Presa di appuntamenti e gestione agenda
• Gestione mail e telefonate...
Gestione amministrativa e operativa del personale
• Supervisione e gestione di cedolini paga, contributi, CU, budget del personale;
• Gestione di ferie, permessi, malattie, turni, assenze, maternità/paternità;
• Redazione e aggiornamento di contratti...
Adecco Italia Spa, Specializzazione Retail, ricerca per azienda cliente leader nella vendita di casalinghi, arredo e tessile, un/una: ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa svolgera le seguenti attivita: - Gestione del magazzino sulla base...