Responsabilità principali:
• Elaborazione e gestione delle buste paga per i dipendenti.
• Gestione dei rapporti di lavoro e della contrattualistica (pratiche di assunzione, cessazione e modifiche dei contratti).
• Verifica della corretta applicazione...
al Service Manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi delle seguenti attività:
• gestione dei rapporti con i distributori esteri (principalmente Europa e Middle East) per la risoluzione dei claims e loro formazione
• supporto quotidiano...
e che si fonda sulla costante formazione del proprio personale.
Posizione
Ti occuperai di:
1. Gestione del cliente, della contrattualistica e delle trattative di vendita
2. Gestione delle strategie di marketing della concessionaria
Quello di cui hai bisogno...
le esigenze e allineare le richieste agli obiettivi aziendali.
Responsabilità:
• responsabilità degli acquisti aziendali, richiesta preventivi, valutazione offerte e stipulazione dei contratti di acquisto;
• gestione a tutto tondo dell'approvvigionamento...
e puntuale e un'assistenza continua.
La forza di Ma.In.Cart sono i servizi qualificati, quali la gestione integrata e centralizzata dei processi anche attraverso soluzioni web, la consulenza pre e post-vendita di operatori tecnico-commerciali, il controllo...
Seli manutenzioni generali srl-Jesolo, 19 km da Caorle
come nell’edilizia Privata.
Informazioni sul Ruolo
Si ricercano le seguenti figure per la gestione del nuovo cantiere di Jesolo:
DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE
CAPO COMMESSA
Per entrambe le figure è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
Responsabilità...
Si occupera: - Della gestione del ritiro, trasporto e consegna dei campioni biologici presso le strutture aziendali e i medici, nel rispetto dei tempi e dell'organizzazione disposizioni del coordinamento della logistica. -Del trasporto e consegna...
del Cliente;
• Raccogliere e verificare la documentazione obbligatoria per la gestione delle richieste del Cliente come: Contratti di attivazione, Variazioni contrattuali, Agevolazioni Accise;
• Svolgere attività di backoffice a supporto del corretto...
confezioni e segnaletica/cartellonistica, inserimento di nuovi prodotti
• Gestione delle attivita di cassa Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione
• Disponibilita immediata
• Disponibilita a lavorare anche nel week end.
Si offre:
• Iniziale...
da inserire all'interno della Funzione Contabilità e Paghe, per potenziamento dell'organico, come:
Attività principali:
1. Gestione della contabilità generale (ordinaria e semplificata), contabilità clienti e fornitori, contabilità amministrativa...
del CCNL commercio, - Durata contratto: iniziale contratto di 3-6 mesi poi eventuali proroghe finalizzate all'assunzione da parte del cliente, - Disponibilit oraria: full time su turni tra le 8.00 e le 20.00 circa dal lunedì alla domenica con 2 giorni...
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità per imprese e professionisti, con regimi ordinari e semplificati.
• Chiusura conti di imprese e professionisti, compreso di operazioni di assestamento e rettifica, finalizzate alla redazione del Bilancio...
a questa opportunit e invia la tua candidatura. Cosa prevede l'offerta? - Stipendio: a partire da 8,24 €/h come previsto dal 6 livello del CCNL Turismo, - Tipologia e durata contrattuale: contratto part-time di 15, 20 o 24 ore settimanali, durata fino a 2 anni...
Ali Professional-San Donà di Piave, 24 km da Caorle
di motori elettrici ad alte prestazioni, con un forte focus sull'innovazione e la qualità.
Siamo alla ricerca di un Production Planner che sarà responsabile della pianificazione e gestione delle attività produttive, garantendo l’efficienza del processo...
John Deere GmbH & Co. KG-Torre di Mosto, 16 km da Caorle
Gestione ed organizzazione del portafoglio clienti
• Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi assegnati
• Capacità comunicative e relazionali
• Proattività e dinamismo
• Passione per il settore agricolo
L’azienda offre:
• Contratto...