obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
di preferenza una pregressa esperienza in ambito Qualità
Si offre contratto di lavoro a tempo pieno con inquadramento commisurato a competenze ed esperienza. SI prevede inserimento diretto in azienda scopo assunzione a tempo indeterminato.
RAL lorda annua...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
Tronco di Udine, all’interno del team dedicato alla pianificazione, monitoraggio e gestionecontratti della manutenzione ordinaria ricorrente.Quali saranno le tue responsabilità:la definizione dei piani di manutenzione ordinaria sulla piattaforma...
sarà la gestione dell'organizzazione delle attività di back office, della gestione dei rapporti con i clienti, della preparazione e dell'invio di offerte commerciali e della gestione dei contratti
Nello Specifico:
• Gestione e organizzazione delle attività...
dell’Ufficio ed in particolare:
• Gestionecontratti di trasporto con relativa archiviazione
• Gestione e controllo bolle, documenti di trasporto, buoni pallet
• Gestire eventuali anomalie e problematiche legate ad eventuali resi, errori, mancanze, ritardi...
Noi di Gi Group, filiale di Gemona, cerchiamo per azienda cliente:
ADDETTO/ADDETTA ALLA CONDUZIONE IMPIANTI
Di cosa ti dovrai occupare?
• Carico e scarico dei materiali sulla macchina;
• Supervisione e gestione delle linee di produzione durante...
Il nostro cliente, azienda leader operante nel settore Logistico Trasporti,
ci ha incaricati la selezione di una/o:
Impiegato/a Pianificazione e Gestione Manutenzione Veicoli Ferroviari Udine
La figura, inserita presso la sede di Udine...
professionale prevede la gestione dei rapporti con i Clienti, assicurando l’esecuzione delle attività dei contratti assegnati (tempi, costi, performance) nel rispetto degli obiettivi aziendali, coordinandosi con le Funzioni Aziendali in ambito Electrics...
Mission
Per una nostra importante società cliente attiva nel settore del Facility Management, Infrastrutture e Servizi, siamo alla ricerca di un Responsabile Operativo.
Responsabilità
La figura si occuperà della gestione di un team tecnico...
ADECCO Filiale di Manzano, ricerca per azienda cliente dl settore gomma plastica una/un:
• IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART
• TIME (inizio previsto settembre 2024) Requisiti:
• Diploma di scuola superiore
• Esperienza pregressa nella gestione contabile...
MissionPer una nostra importante società cliente attiva nel settore del Facility Management, Infrastrutture e Servizi, siamo alla ricerca di un Responsabile Operativo. ResponsabilitàLa figura si occuperà della gestione di un team tecnico...
Il ruolo professionale prevede la gestione dei rapporti con i Clienti, assicurando l’esecuzione delle attività dei contratti assegnati (tempi, costi, performance) nel rispetto degli obiettivi aziendali, coordinandosi con le Funzioni Aziendali in ambito...
di contabilità di base: fatturazione attiva/passiva, partita doppia, prima nota.
• Capacità di gestire la documentazione relativa ai dipendenti: contratti, buste paga, assenze, ecc.
• Capacità di pianificare e organizzare le attività del personale: gestione...
completa dei processi di recruitment:
• definizione del job profile e redazione della job description
• Organizzazione e conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione
• Predisposizione e gestione dei contratti di assunzione
• Pianificazione e monitoraggio...