nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
In Job S.P.A.
• Career Center di Verona seleziona
SPECIALISTA GESTIONE FORMAZIONE - PARTITA IVA
per realtà operante nel settore della formazione aziendale
Mansioni
• Analisi dei diversi bandi regionali;
• Analisi dei bisogni delle aziende...
Human Job Talent-Desenzano del Garda, 17 km da Bardolino
di impiegato/a gestione ordini che si occupi della gestione dell' e-commerce aziendale.
La posizione richiede l'aggiornamento del catalogo e dei listini, la raccolta ordini attraverso l'e-commerce aziendale e la loro trasmissione ai vari reparti di competenza...
esperienza nella gestione e pianificazione di corsi formativi;Ottime doti relazionali e di gestione dei clienti;Precisione e rispetto delle scadenze;Dimestichezza nell'utilizzo del PC;Caratteristiche dell'offertaContratto: Contratto di collaborazione...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Verona, 24 km da Bardolino
Si ricerca, per azienda del settore logistico import/export, una figura di impiegato/a front office gestione clienti La figura si occuper di:
• accoglienza clienti
• gestione delle chiamate in entrata
• smistamento delle richieste ai colleghi...
sull'attivita di contabilita analitica di commessa
• Interfaccia con i consulenti e fornitori esteri su tematiche contabili e fiscali
• Assistenza ai contabili/delle Branch Estere, con possibili trasferte
• Gestionecontratti, fatture e relativo...
pre e post-vendita, consulenza sui prodotti. Requisiti: esperienza minima nella gestione dei siti web patente B – automunito/a Si offre: iniziale contratto a tempo determinato e successivo inserimento a tempo indeterminato crescita professionale Sede...
Inserimento dati ed anagrafiche clienti;
• Redazione di contratti e predisposizione modulistiche varie;
• Gestione dei contatti e rapporti con i clienti.
Requisiti:
• Pregressa esperienza in attivita d'ufficio;
• Buona conoscenza degli strumenti...
Nota società di ingegneria
Principali responsabilità:
• Gestione ed organizzazione della commessa: rapporto con clienti, fornitori, gestionecontratti e tempi;
• Redazione del programma lavori;
• Sviluppo, aggiornamento e gestione...
ORIENTA S.p.a - Società Benefit, filiale di AFFI - ricerca per importante studio di consulenza ricerchiamo ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E GESTIONE BANCHE
• Registrazione giornaliera dei movimenti bancari sul sistema di Tesoreria;
• Supporto operativo...
di contabilità analitica di commessa
• Interfaccia con i consulenti e fornitori esteri su tematiche contabili e fiscali
• Assistenza ai contabili/delle Branch Estere, con possibili trasferte
• Gestionecontratti, fatture e relativo scadenzario...
in modo professionale, target-oriented e rafforzando le relazioniRequisiti richiesti:• Esperienza di almeno 2 anni nella gestione dei sinistri da medical malpractice presso compagnie, TPA, broker oppure agenzie • Laurea in materie giuridiche o economiche...
di contabilità analitica di commessa
• Interfaccia con i consulenti e fornitori esteri su tematiche contabili e fiscali
• Assistenza ai contabili/delle Branch Estere, con possibili trasferte
• Gestionecontratti, fatture e relativo scadenzario...
Per conto di un'azienda specializzata in sinistri di Responsabilità Civile Sanitaria, che fa parte di un prestigioso gruppo di brokeraggio assicurativo, stiamo cercando un professionista da inserire nel ruolo di:
Gestore sinistri /Claims handler...
gestione ciclo attivo e passivo;
collaborazione con l'ufficio commerciale per seguire la liquidazione dei contratti, le differenze su ordini di acquisto
Requisiti
diploma in materie economiche o simili
Esperienza consolidata in contabilità, coordinamento...