nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con successiva stabilizzazione in azienda
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Mansione di gestione commesse di interventi esterni (field service...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità...
Adecco Cagliari ricerca, per azienda operante nel settore chimico con sede ad Assemini, un/una Operaio/a di Rampa/Magazziniere. La risorsa si occupera di attivita legate alla movimentazione merci, carico/scarico, gestione del magazzino e supporto...
per gestire il proprio portafoglio clienti in continua crescita esponenziale. Le risorse avranno come mansioni la vendita di nuovi contratti di finanza agevolata e finanza ordinaria e la gestione del portafoglio clienti assegnati.
Competenze richieste...
supportando il team nelle operazioni quotidiane legate alla gestione economico-finanziaria dell'azienda. Requisiti richiesti: -La ricerca e' rivolta principalmente a persone iscritte nelle liste del collocamento mirato (L. 68/99) art.1 -Laurea...
Descrizione del ruolo:
Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
farai:
• Prelievi venosi e capillari su pazienti adulti e pediatrici
• Preparazione e gestione del materiale per i prelievi
• Collaborazione con il personale di laboratorio per una gestione fluida delle attività quotidiane
Requisiti:
• Laurea in Infermieristica...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
proprie e in subappalto; - gestione del cliente; - raggiungimento obiettivi economici della commessa di competenza.
Requisiti essenziali:
• Laurea in Ingegneria.
Si propone:
• Contratto a tempo indeterminato: Ti offriamo stabilità lavorativa, progetti...
autonomia avranno il compito di gestire tutta la campagna fiscale:
• Supporto al cliente e compilazione Modelli 730
• Dichiarazioni redditi
• Gestione di pratiche Imu, Isee
• Gestione pratiche di richiesta Reddito di Cittadinanza Requisiti richiesti...
Il nostro Cliente è una società di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando...
sui prodotti, di allineamento alla strategia e alla cultura aziendale nonché supporto da parte di Area Manager esperti nelle fasi di inserimento, sviluppo e gestione del territorio.
3. La posizione prevede un contratto da lavoro dipendente.
Per questo ruolo...
e si occuperà di:
• Movimentazione e gestione del materiale elettrico con l'uso del muletto e del sollevatore (modello Merlo senza gancio).
• Organizzazione del magazzino e supporto nella logistica interna del cantiere.
Requisiti richiesti:
• Patentino...
Posizione
Il candidato ideale sarà inserito in un team dinamico e avrà l'opportunità di operare in un ambiente stimolante, supportando le attività quotidiane della banca.
Responsabilità principali:
• Gestione delle operazioni bancarie quotidiane...