Mansione Per importante realt del territorio di Alseno, stiamo ricercando un ADDETTO GESTIONE QUALITÀ, AMBIENTE E SICUREZZA. Si offre: contratto iniziale di stage, finalizzato all'assunzione diretta in azienda Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì...
gestionecontratti di somministrazione, proroghe, comunicazioni obbligatorie e supporto alle attività di payroll.
• Onboarding e gestione risorse:
accompagnamento delle risorse in missione, monitoraggio delle performance e gestione delle relazioni...
e preparazione della documentazione necessaria per la partecipazione alle gare. Analisi dei bandi e gestione dei relativi adempimenti amministrativi. Interfaccia con enti pubblici, committenti privati e fornitori per la gestione dei contratti.
Assistenza...
di:Selezione del personale: gestione del processo di ricerca e selezione e di recruiting end-to-end, dalla pubblicazione degli annunci ai colloqui, fino alla presentazione dei candidati ai clienti.Amministrazione del personale: gestionecontratti...
annunci di lavoro;
• Screening CV e gestione dei colloqui di selezione;
• Gestione amministrativa dei lavoratori (inserimento dati, comunicazioni di servizio, reportistica, raccolta documenti pre-assuntivi);
• Gestionecontratti: nuove assunzioni, proroghe...
all’emissione delle offerte dei ricambi, gestione problematiche tecniche dei clienti e si occuperà di:Ricevere, sia in forma scritta e sia tramite telefono, le richieste dei clienti; verificare con l’ausilio dell’ufficio tecnico di competenza la coerenza...
Accogliere e assistere i clienti nel servizio al tavolo
• Gestione delle comande
• Mantenere pulito e ordinato l'ambiente di lavoro
• Garantire un servizio di qualita e soddisfare le esigenze dei clienti Requisiti:
• Disponibilita al lavoro nei weekend...
principali: Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici industriali. Riparazione e gestione dei guasti elettrici in tutte le fasi di produzione. Installazione e collaudo di nuovi impianti elettrici e di automazione.
Monitoraggio...
di back office, fatturazione, gestione telefonate e appuntamenti, banche e rapporti con enti esterni. Sara affiancata inizialmente e supportera la proprieta nelle attivita. Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o materie affini - esperienza pregressa...
AL CENTRO SPA
Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro – Filiale di Parma seleziona un/una
Addetto/a al magazzino e alla gestione rifiuti
per importante azienda cliente
La risorsa ideale si occuperà della ricezione, dello spostamento...
Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, è alla ricerca di un/a impiegato/a back office per importante azienda cliente con sede ad Alseno.
Responsabilità:
• Inserimento dati e contratti nei sistemi gestionali
• Collaborazione con i vari uffici...
Adecco Permanent Recruitment-Fidenza, 8 km da Alseno
al Responsabile dell'ufficio.Si occuperà di:• Fatturazione ordini Italia, CEE, EXTRACEE e relativo invio telematico allo SDI• Quadratura e riconciliazione conti correnti lato attivo• Elaborazione dei rimborsi tramite banca• Gestione e controllo delle dichiarazioni...
Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, e' alla ricerca di una receptionist (part time) iscritta alle liste di collocamento mirato per azienda cliente con sede a Busseto (PR). Responsabilita: - Gestione del centralino telefonico - Accoglienza...
Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, è alla ricerca di un/a impiegato/a back office per importante azienda cliente con sede ad Alseno. Responsabilit : - Inserimento dati e contratti nei sistemi gestionali - Collaborazione con i vari uffici interni...
Adecco Italia S.p.a. ricerca un magazziniere/carrellista per importante Azienda di Fidenza (PR).
Ti occuperai di:
• Carico/scarico merce con uso del muletto;
• Gestione della merce attraverso l'utilizzo del palmare;
• Supporto al reparto...