Siamo alla ricerca di una figura di un Logistic Specialist da inserire all’interno del nostro team Supply Chain.
La risorsa avrà il compito di garantire la gestione quotidiana dei flussi logistici, coordinando le attività di magazzino, il contatto...
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Ottime doti organizzative, precisione e puntualità
Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente
• Luogo di lavoro: provincia di Bergamo...
Synergie Italia SPA - Filiale di LECCO è alla ricerca di un/a docente formato e/o con esperienza per l’erogazione di corsi di formazione per Addetto alla Gestione del Magazzino destinati a persone in cerca di occupazione.
Posizione
Il/la docente...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Brembate, 3 km da Almè
OPERAIO/A TECNICO DI GESTIONE MANUTENZIONE
La risorsa selezionata sarà inserita in un'importante azienda operante nel settore gomma/plastica, nelle vicinanze di Brembate.
Cosa offriamo Offriamo un contratto in somministrazione a tempo...
Capacità di negoziare e condurre trattative commerciali; - Conoscenza delle procedure amministrative/normative di riferimento per la
• gestione degli ordini di fornitura e dei contratti di subappalto
• Conoscenza delle norme relative alle transazioni...
Synergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Mozzo (BG): IMPIEGATA/O PART TIME ? SEGRETERIA E GESTIONE DOCUMENTALE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio aziendale...
saranno commisurate all'effettiva esperienza del candidato. RAL indicativa di 30.000€.
Luogo di Lavoro : vicinanze Cuneo
Di cosa ti occuperai?
• gestione e negoziazione dei contratti di vendita;
• gestione completa degli ordini;
• gestione operativa dei reclami...
o Agenzie per il Lavoro per la somministrazione
• Esperienza nella gestione del personale stagionale, con conoscenza delle specifiche normative e delle dinamiche operative legate a contratti a tempo determinato;
• Laurea in Economia, Giurisprudenza...
saranno commisurate all'effettiva esperienza del candidato. RAL indicativa di 30.000€.
Luogo di Lavoro: vicinanze Cuneo
Di cosa ti occuperai?
• gestione e negoziazione dei contratti di vendita;
• gestione completa degli ordini;
• gestione operativa dei reclami...
Azienda operante nel settore commerciale è alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di addetto/a alle risorse umane.
Attività principali:
• Gestione della posta elettronica e delle telefonate
• Analisi e selezione dei curriculum vitae...
capacità di negoziazione e gestione dei fornitori.
Responsabilità:
• Gestire il processo di acquisto di coloranti e prodotti chimici necessari per la produzione: selezione fornitori, gestire ordini e contratti.
• Sviluppare e mantenere relazioni...
Lavoropiù spa, filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente operante nel settore elettrico un/una Addetto/a gestione commesse. Le principali responsabilit saranno: - Definizione aspetti tecnici con clienti e fornitori - Sviluppo schemi...
e professionalità
• Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestione documentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
La sede di lavoro è presso la nostra sede di Rivarolo del Re (CR).
Principali attività
• Gestione degli ordini di acquisto e contatto con i fornitori
• Analisi dei requisiti: definizione dei bisogni dell'azienda in termini di approvvigionamento di beni...
la corretta erogazione dei servizi.
In particolare, sarà responsabile della pianificazione e distribuzione delle attività previste dal contratto, monitorandone la corretta esecuzione tecnica.
Dovrà occuparsi della gestione del sistema informativo...