CO118203 – Responsabile amministrativo contratti e gare full-time Padova
Cooperativa Sociale Terr.A., attiva su Padova e nel territorio Veneto da oltre 40 anni nell’ambito del sociale, cerca un responsabile amministrativo per la gestione...
Addetto/A Gestione Commesse E PreventiviLa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) , con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia...
Eurointerim S.p.A.-Fiesso d'Artico, 15 km da Albignasego
Buona conoscenza Pacchetto Office in particolare Excel
Completano il profilo: gestione del tempo, dinamicità, capacità organizzative, capacità di gestione dei rapporti interpersonali, orientamento ai risultati.
Tipo di assunzione: Contratto a tempo...
Azienda specializzata nella GDO, ricerca un/una Addetto/a agli ordini.
Le mansioni da svolgere sono:
• Gestione degli ordini di clienti e fornitori;
• Inserimento degli ordini su gestionale aziendale;
• Gestione del rapporto con i clienti...
Eurointerim S.p.A.-Fiesso d'Artico, 15 km da Albignasego
Eurointerim - Filiale di Stra (VE) ricerca per azienda del settore calzaturiero un profilo da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo GESTIONE PRODUZIONE E FORNITORI Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere...
Stiamo cercando un profilo di contabile/controllo di gestione da inserire nell'ufficio amministrativo di un'azienda attiva nel settore sociale, nell'ambito dell'ampliamento del proprio organico. Contratto di lavoro: Tempo determinato part-time...
Operations Supervisor - contratto di 6 mesi
Il team Operations è il cuore pulsante di Amazon ed è grazie al suo operato impeccabile che riusciamo a elaborare e spedire gli ordini ai nostri clienti in tempi record. Nel ruolo di Operations Lead...
di:
• Gestione del cantiere dal sopralluogo iniziale alla chiusura
• Preparazione dei preventivi per i clienti
• Finalizzazione dei contratti
• Organizzazione dei materiali necessari per il cantiere
• Gestione dei contatti con i fornitori e i prestatori d&apos...
dei contratti di lavoro.
Responsabilità:
• Gestione amministrativa del personale
• Elaborazione dei cedolini paga, gestione delle ritenute fiscali e previdenziali e dei contributi
• Gestione rapporti con enti gli enti previdenziali e assicurativi
Requisiti...
direttamente alla Direzione Approvvigionamento, interfacciandosi con fornitori, subappaltatori, noleggiatori e professionisti esterni. Il suo ruolo sara fondamentale per garantire la gestione efficace degli acquisti, supportando i progetti aziendali...
di budget e forecast, analisi performance economico-finanziarie, monitoraggio scostamenti, preparazione report e bilancio annuale, rispondendo al Financial Controller. Si offre contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda e RAL € 35...
Randstad Professional Italia-Padova, 7 km da Albignasego
Gestione/aggiornamento dei contratti
• Interfaccia con ufficio tecnico/figure di vendita per identificare il cliente target
• Predisposizione dell'offerta commerciale/preventivazione/costificazione, eventuali
sopralluoghi
• Tenere i contatti con i vari...
dei contratti di lavoro.Responsabilità:Gestione amministrativa del personaleElaborazione dei cedolini paga, gestione delle ritenute fiscali e previdenziali e dei contributiGestione rapporti con enti gli enti previdenziali e assicurativiRequisiti:Diploma...
Randstad Professional Italia-Maserà di Padova, 3 km da Albignasego
Gestione/aggiornamento dei contratti
• Interfaccia con ufficio tecnico/figure di vendita per identificare il cliente target
• Predisposizione dell'offerta commerciale/preventivazione/costificazione, eventuali
sopralluoghi
• Tenere i contatti con i vari...
contratti di assunzione e gestione scadenze.
In affiancamento al tutor il/la candidato/a approfondirà i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale...