alla predisposizione e Gestione dei claims, nell’ottica della ottimale soluzione a tutela della societ , Valutazione dei rischi connessi al contratto posto a base di gara, Supporto al Contenzioso in particolare nella gestione delle attivit dei Collegi Consultivi...
alla gestione dei contratti di appalto con particolare focus sulle riserve iscritte a fronte di appalti pubblici.
MANSIONI E RESPONSABILITÀ
• Gestione dell'intero ciclo di vita delle riserve, congiuntamente ai singoli cantieri, dalla loro identificazione...
Chi siamo
iDEAL RENT (www.ideal-rent.com) è una piattaforma B2B2C che abilita alla vendita del Noleggio a Lungo Termine sia per operatori del settore che per nuovi player, semplificando il processo di vendita e gestione. Grazie alla collaborazione...
con il Centro di Eccellenza: Collaborare settimanalmente con il Centro di Eccellenza in Germania, per cui è richiesta una buona conoscenza dell'inglese tecnico per comunicazioni operative; - Gestionecontratti e monitoraggio: Supervisionare i contratti...
di instaurare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni ed aspettative.Predisposizione all’ascolto e alla gestione delle richieste del cliente e dell’aziendaOrientamento al lavoro in TeamConoscenza dei principali strumenti informatici...
di gara, valutazione delle offerte e negoziazione dei contratti.
• Conoscenza dei processi di procurement, gestione delle forniture e strategie di riduzione dei costi.
• E' richiesta la conoscenza della lingua italiana.
The announcement is addressed to...
/subappaltatori in relazione al piano degli approvvigionamenti di commessa;Gestione delle offerte ricevute e degli eventuali chiarimenti tecnico/economici necessari;Consegnare le specifiche tecniche e i documenti di gara per l'acquisizione dei materiali e servizi...
degli adempimenti fiscali e previdenziali (CU, 770, Uniemens, F24);
• Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei contratti;
• Consulenza e supporto su tematiche amministrative e normative in ambito payroll;
• Elaborazione di reportistica...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
delle gare d'appalto, dalla redazione delle offerte tecniche ed economiche alla gestione dei processi di partecipazione, con particolare attenzione alle normative del Codice dei Contratti Pubblici.
Requisiti:
• Laurea Magistrale in Ingegneria Edile, Civile...
Azienda operante nella produzione di macchinari edilizi seleziona un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio per l'amministrazione del personale.
Compiti:
• gestione amministrativa, per ciò che concerne ore, permessi, ferie, malattie ecc...
delle fatture passive
• Emissione fatture attive
• Compilazione registri iva e relative liquidazioni
• Gestione ritenute d’acconto
• Registrazioni di contabilita’ generale
• Gestione dei pagamenti
• Riconciliazione delle incassi e degli estratti conti bancari...
Openjobmetis SpA – Divisione Permanent Placement , per conto di una rinomata catena alberghiera ricerca e seleziona un/una MAINTENANCE MANAGER
Principali responsabilità:
• Gestione e coordinamento del reparto manutenzione, con responsabilità...
utilizzo delle apparecchiature per il personale interno, i clienti ed il personale esterno - Supporta il processo di installazione e configurazione dei sistemi - Esegue attivita di supporto nella gestione dell'attivita operativa della propria funzione...
al mondo Automotive e della Mobilità.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione documentale
• Controllo campagne e autonomie
• Apertura sinistri assicurativi
• Erogazione veicoli sostitutivi
• Verifica pagamenti e incassi
• Supporto al team di accettazione...