CO118203 – Responsabile amministrativo contratti e gare full-time Padova
Cooperativa Sociale Terr.A., attiva su Padova e nel territorio Veneto da oltre 40 anni nell’ambito del sociale, cerca un responsabile amministrativo per la gestione...
garantendo elevati standard di qualità e sostenibilità. Per la sede di Padova, ricerchiamo la seguente figura:
REFERENTE GESTIONE NPL – SETTORE IMMOBILIARE
La risorsa lavorerà a stretto contatto con la società di recupero crediti, supportando la gestione...
Junior Consultant Unbundling e Sistemi di Gestione
Siamo alla ricerca di un Junior Consultant Unbundling e Sistemi di Gestione per la divisione Economia e Sistemi di Gestione, nell’area Tariffe e Unbundling.
Attività e obiettivi
• Sviluppare...
garantendo elevati standard di qualità e sostenibilità. Per la sede di Padova, ricerchiamo la seguente figura:REFERENTE GESTIONE NPL – SETTORE IMMOBILIARE La risorsa lavorerà a stretto contatto con la società di recupero crediti, supportando la gestione...
o laurea ad indirizzo economico aziendale
• esperienza almeno annuale in processi di controllo, gestione, verifica documentale e rendicontazione
• ambiente di lavoro collaborativo, dinamico, stimolante e altamente formativo;
• contratto a tempo determinato...
S&you Italia-Maserà di Padova, 7 km da Abano Terme
garantendo elevati standard di qualità e sostenibilità. Per la sede di Padova, ricerchiamo la seguente figura: REFERENTE GESTIONE NPL – SETTORE IMMOBILIARE
La risorsa lavorerà a stretto contatto con la società di recupero crediti, supportando la gestione...
saranno:
Gestione contrattuale e organizzativa del personale (assunzioni, documenti legali, valutazione fabbisogno, fine contratti).
Ricerca e selezione del personale (pubblicazione annunci, screening CV, colloqui).
Gestione del LUL e rapporti con lo studio paghe...
CO124044 – Addetto al controllo di gestione, verifica documentale e rendicontazione – Padova
La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova cerca un addetto al controllo di gestione, verifica correttezza documentale e rendicontazione delle attività...
saranno:
✅ Gestione contrattuale e organizzativa del personale (assunzioni, documenti legali, valutazione fabbisogno, fine contratti).
✅ Ricerca e selezione del personale (pubblicazione annunci, screening CV, colloqui).
✅ Gestione del LUL e rapporti con lo studio...
di rifornimento e della gestione del punto ristoro.
Se ti piace un lavoro dinamico e vario, forse questa è l'opportunità che stavi cercando!
La disponibilità richiesta è per un orario su turni, comprensiva di weekend e giorni festivi.
Affrettati a candidarti...
Azienda specializzata nella GDO, ricerca un/una Addetto/a agli ordini.
Le mansioni da svolgere sono:
• Gestione degli ordini di clienti e fornitori;
• Inserimento degli ordini su gestionale aziendale;
• Gestione del rapporto con i clienti...
in coerenza con il budget
• Collaborare alla gestione dei contratti per la fornitura di servizi (pulizie, vigilanza armata, antincendio, manutenzione impiantistica, gestione verde, etc.)
• Gestire e supervisionare lo svolgimento degli interventi manutentivi...
MAG Spa si impegna a creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, valorizzando talento e professionalità attraverso continue opportunità di crescita.Responsabilità PrincipaliAssicura la corretta gestione delle Polizze assegnate nel rispetto...
in coerenza con il budget
• Collaborare alla gestione dei contratti per la fornitura di servizi (pulizie, vigilanza armata, antincendio, manutenzione impiantistica, gestione verde, etc.)
• Gestire e supervisionare lo svolgimento degli interventi manutentivi...
parte del nostro team AFC che si occuperà della gestione delle operazioni finanziarie quotidiane, del monitoraggio delle disponibilità liquide e del supporto alla gestione della liquidità aziendale.
Le principali attività connesse al ruolo...