Litigation & Dispute Resolution della sede di Genova.
Sarai coinvolto/a, con crescente autonomia, nelle attività di:
1. Assistenza e rappresentanza in giudizio, redazione e revisione di atti giudiziari e ricerche giuridiche, supporto alla gestione...
dedicati, nel monitoraggio delle pratiche di contenzioso;
• contribuire alla elaborazione e/o revisione e/o aggiornamento delle principali compliance policies quali, a titolo di esempio, in ambito D.lgs. 231/2001, GDPR/Privacy/, Whistleblowing...
sulla gestioneGestione unici Consulenza fiscale e tributaria Consulenza contabile c/o cliente Gestione operazioni straordinarie: possibile Contenzioso: si ma solo di primo livello (avvisi irregolarit , cartelle esattoriali, etc) Revisione Preferibile conoscenza...
alla predisposizione, stesura e revisione di accordi e contratti commerciali; - supportare nelle attività relative agli affari societari del Gruppo e, anche con il supporto di consulenti dedicati, nel monitoraggio delle pratiche di contenzioso; - contribuire...
amministrativo, occupazionale e reddituale, contenzioso elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione dei beni mobili ed immobili vigilanza e tutela del patrimonio immobiliare dello Stato (acquisizioni, vendite, permute, locazioni e concessioni, consegna...
al contenzioso in particolare nella gestione delle attività dei Collegi Consultivi tecnici, curando i rapporti con i legali e tecnici esterni incaricati per tali attività; 6. Coordinare redazione e aggiornamento delle reportistiche previste; 7.
Eventuale...
aggiornamento banche dati relative agli immobili gestiti: stato amministrativo, occupazionale e reddituale, contenzioso
• elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione dei beni mobili ed immobili
• vigilanza e tutela del patrimonio immobiliare...
ma non indispensabile, buona conoscenza di Teamsystem; 9. Domicilio in Genova o, comunque, in aree limitrofe.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
1. Gestione della contabilità di imprese e di professionisti...
dei processi contrattuali fornite consulenza su problematiche giuslavoristiche analizzare e gestire contenziosi monitorare e aggiornare la documentazione relativa ai contratti di lavoro, regolamenti aziendali fornire supporto nella gestione di contenziosi...
delle riunioni.
3. Gestire i processi relativi al GDPR e coordinarsi con gli stakeholder delle società interessate.
4. Redigere e rivedere documenti legali e corrispondenza per contenziosi e altre procedure legali; organizzare e mantenere un archivio ben...
anche la regolarità documentale dei fornitori stessi;
• Stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso;
• Partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando...
si occuperà di:
• Gestire le dichiarazioni fisali e relativi adempimenti per i clienti;
• Gestire i Bilanci e le relative attività di redazione connesse;
• Gestire le pratiche societarie (operazioni straordinarie, gestionecontenzioso, collegi sindacali...
riferimento alla compliance normativa e alle operazioni societarie;
• Assistenza nella gestione di contenziosi in ambito commerciale e redazione di atti giudiziari;
• Analisi normativa e giurisprudenziale, predisposizione di pareri e documentazione legale...