Per solido contesto industriale ricerchiamo Addetta/o alla segreteria generale. La figura selezionata sara responsabile della gestione quotidiana delle attivita di segreteria, dell'assistenza alla dirigenza e del supporto all'Ufficio...
monitoraggio e gestione degli ordini clienti;
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordini e risoluzione di eventuali problematiche;
• Elaborazione di documenti amministrativi, fatture e reportistica commerciale;
• Archiviazione digitale...
di competenza ( il lavoro viene svolto online o telefonico )
Conoscenza del mercato locale e/o settori verticali
Esperienza di Vendita nei settori indicati
Gestione del proprio tempo e lavoro in team
Gestione parco clienti locale e lead caldi
Conoscenza lingua...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
di competenza ( il lavoro viene svolto online o telefonico )
Conoscenza del mercato locale e/o settori verticali
Esperienza di Vendita nei settori indicati
Gestione del proprio tempo e lavoro in team
Gestione parco clienti locale e lead caldi
Conoscenza lingua...
Descrizione del ruolo:
Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
con il team logistico e amministrativo per garantire la corretta gestione degli ordini e delle spedizioni internazionali.
6. Partecipare a fiere, eventi e meeting con clienti internazionali per ampliare la rete di contatti e promuovere l’azienda.
Il candidato...
Per solido contesto industriale ricerchiamo Addetta/o alla segreteria generale. La figura selezionata sarà responsabile della gestione quotidiana delle attività di segreteria, dell'assistenza alla dirigenza e del supporto all'Ufficio Servizi...
dell'agenda e degli appuntamenti;
• Gestione dei contatti con i fornitori;
• Archiviazione dei documenti aziendali;
• Gestione degli ordini di acquisto;
• Sviluppo di strategie per ottimizzare i costi aziendali.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
Sei ambizioso, ti piace lavorare a contatto con le persone e stai cercando un lavoro dinamico?
Vuoi crescere all’interno di una realtà attenta all’impatto ambientale e a proteggere il Pianeta?
Culligan si impegna per un mondo sempre più sostenibile...
Per nostro punto vendita nella provincia di Terni cerchiamo:
PARTNER COMMERCIALE TERNI
Il Mandatario avrà la responsabilità di assumere e gestire il personale, garantendo l'implementazione delle linee guida aziendali e lavorando a stretto contatto...
Sei ambizioso, ti piace lavorare a contatto con le persone e stai cercando un lavoro dinamico?
Vuoi crescere all’interno di una realtà attenta all’impatto ambientale e a proteggere il Pianeta?
Culligan si impegna per un mondo sempre più sostenibile...
AxL SpA, Business Unit di Perugia, cerca per storica concessionaria auto con service di officina interno un/una
RESPONSABILE ACCETTAZIONE OFFICINA
da inserire presso la sede di Todi.
Sei una persona con esperienza nella gestione di officine...
da inserire in stage all'interno della nostra filiale di Foligno (PG).
Vorremmo entrare in contatto con persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di apprendimento continuo.
Retribuzione oraria: 9 - 10...