di organizzazione, gestione e adattamento, flessibilità, responsabilità, affidabilità, obiettivi, umiltà, gestione dello stress, voglia di imparare.
Titolo preferenziale:
Master in Project Manager - Event Manager
Mettiti in contatto con noi...se hai:
• Un forte...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
responsabilità, affidabilità, obiettivi, umiltà, gestione dello stress, voglia di imparare.Titolo preferenziale:Master in Project Manager - Event ManagerMettiti in contatto con noi…se hai:· Un forte interesse e passione per l’ambito Project Manager, Eventi...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
dinamica, motivata e con attitudine commerciale da inserire nel proprio team.
La risorsa sarà dedicata alla gestione dei contatti con la clientela, al primo filtro telefonico e social, al supporto commerciale e alla promozione dei servizi dello Studio...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
sentire ogni ospite a casa.
Responsabilità
Accoglienza degli ospiti con sorriso e professionalità
Gestione delle attività di check-in e check-out
Risposta alle richieste degli ospiti, sia in presenza che telefonicamente
Utilizzo del gestionale alberghiero...
all’eventuale cessazione del rapporto di lavoro; dallo svolgimento delle attività quotidiane all’attivazione di percorsi formativi e di crescita professionale.
Il nostro HR Generalist è un profilo professionale che lavorerà a stretto contatto con tutte le aree...
diretta dei prodotti a listino e sviluppo commerciale;
• comprensione delle schede tecniche dei prodotti, implementazione di strategie di cross selling e upselling;
• gestione dei contatti e delle relazioni con i clienti, assicurandone...
Cerchi un lavoro in cui essere a contatto con le persone?
Vuoi contribuire a creare un ambiente accogliente per i clienti?
Noi di Gi Group, filiale di Salerno, cerchiamo per azienda cliente della Grande Distribuzione:
STORE MANAGER GDO
Di cosa...
lavorerai a diretto contatto con i clienti attivi o potenziali, effettuando appuntamenti su tutto il territorio nazionale. Nello specifico ti occuperai di:
• gestione e mantenimento del portafoglio clienti esistente;
• sviluppo del business e ricerca...
che vogliono sperimentare, stupire e ridurre costi e tempi di produzione.
Il ruolo
Lavorerai a stretto contatto con uno dei nostri co-founder e con il team creativo per gestire e sviluppare le attività commerciali.
Il tuo compito sarà trasformare l’interesse...
Office;
• Esperienza pregressa nella vendita assistita;
• La conoscenza dei programmi di grafica 3cad e Metron risulta un requisito preferenziale.
• Ottime capacità comunicative e di ascolto;
MANSIONI:
• Accoglienza clienti e gestione richieste...
Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazione interna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...