spedizioni aeree in export
• contatti compagnie aeree e rapporti clienti/fornitori
• preparazione/gestione documenti di trasporto e adempimenti doganali
• fatturazione
• consultazione costi e tariffe
Si richiede:
• indispensabile esperienza nella mansione...
di competenza ( il lavoro viene svolto online o telefonico )
Conoscenza del mercato locale e/o settori verticali
Esperienza di Vendita nei settori indicati
Gestione del proprio tempo e lavoro in team
Gestione parco clienti locale e lead caldi
Conoscenza lingua...
Per il reparto Distribution della nostra filiale di Prato (PO) cerchiamo
Inside Sales Distribution
RESPONSABILITÀ
Gestionecontatti con la clientela, gestione delle tariffe spot, preparazione listini, supporto ai colleghi del reparto vendite...
sono:
• sviluppo ed espansione commerciale del territorio di competenza assegnato;
• consolidamento del business aziendale;
-gestione dei rapporti tra la società e i clienti;
• definizione e sviluppo delle strategie commerciali aziendali;
• consulenza mirata...
le richieste a gestionale SAP; - mantenere i contatti con i fornitori esistenti; - monitorare i listini e chiede preventivi su materia prima e lavorazioni esterne.
• si interfaccia con ufficio commerciale, pianificazione della produzione, ricerca e sviluppo...
e desiderose di costruire una carriera nel settore.
Mansioni:
• Ricerca di immobili e sviluppo della rete di contatti
• Gestione delle relazioni con proprietari e acquirenti
• Accompagnamento dei clienti nelle visite agli immobili
• Supporto nella gestione...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
Di cosa ti dovrai occupare?
• creazione e inserimento schede ordini;
• gestione dei contatti con i clienti;
• controllo stato avanzamento ordini;
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma di scuola superiore e/o laurea in ambito commerciale...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Contatto quotidiano con il cliente;
• Assistenza al cliente nella vendita...
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attivit operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti.
Se ti piace...
di CI/CD utilizzando Jenkins
Automatizzare la gestione dell'infrastruttura e la configurazione dei sistemi su piattaforme cloud, con particolare focus su Azure
Collaborare con i team di sviluppo per garantire l'integrazione continua e la qualità del codice...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Prato
di orientare i nostri clienti, dando loro il servizio migliore possibile fin dal primo contatto. Per aiutarli a scegliere la carriera migliore.
• I nostri corsi sono una bomba. Utili, pratici e portano a certificazioni professionali che sono in grado...
struttura commerciale e operare nei settori B2B e B2C . IL RUOLO Il Consulente avra' a disposizione 80 contatti mensili suddivisi tra lead da gestire autonomamente e appuntamenti profilati e fissati dal nostro team di marketing interno...
Attività:
• Gestione, manutenzione ed evoluzione di database Oracle in ambienti di test/collaudo ed esercizio
• installazione di nuove release/patch applicative,
• verifica e manutenzione dei contenuti della base dati.
Competenze Tecniche...
a stretto contatto con il team, sarà responsabile della consulenza ai clienti per i progetti di conservazione digitale. Il ruolo prevede anche la progettazione e l’implementazione, tramite la piattaforma Arxivar, dei flussi operativi e della struttura...