dettagliati sui contatti effettuati e relative osservazioni.
3. Monitoraggio delle prestazioni e dell'efficienza dei servizi offerti.
4. Collaborazione all'ottimizzazione dei percorsi e dei carichi, per aumentare la produttività complessiva.
5. Gestione...
Attività del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di:
• gestione della costruzione cabina primaria nel sito di Piombino;
• pianificazione delle lavorazioni;
• coordinamento maestranze proprie e in subappalto;
• contatti con il cliente.
Requisiti...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Attività del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di:
gestione della costruzione cabina primaria nel sito di Piombino;
pianificazione delle lavorazioni;
coordinamento maestranze proprie e in subappalto;
contatti con ilcliente.
Requisiti...
Descrizione del ruolo:
Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
Assistenza ai colleghi e supporto alle strutture per prenotazioni OTA/Wholesalers e gestione dei canali
Esperienze passate rilevanti:
• Front Office/Reception
• Booking Office / Sales Coordinator: gestione richieste individuali e gruppi, contatto B2B...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
Adecco ricerca un/a agronomo/a, con pregressa esperienza nel ruolo, per importante e strutturata azienda operante nel settore alimentare.
Mansioni:
• Responsabilità della gestione e dell'ottimizzazione delle attività agricole
• Monitoraggio...
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessit lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto...
di trasformazione del modello distributivo, la declinazione di metodologie commerciali orientate alla vendita e l'utilizzo di strumenti digitali per l'acquisizione e gestione della clientela e supporto territoriale per la formazione./pp
/pp
/pbr/br...
Consolidata conoscenza delle attività di advertising, con competenze nella gestione dei clienti; 4. Forte capacità di relazione e spiccata attitudine alla stessa; 5. Rete di relazioni e contatti commerciali/professionali attiva, consolidata e documentabile; 6...
al cliente, collaborare con l'ufficio vendite e marketing, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale...
struttura commerciale e operare nei settori B2B e B2C . IL RUOLO Il Consulente avra' a disposizione 80 contatti mensili suddivisi tra lead da gestire autonomamente e appuntamenti profilati e fissati dal nostro team di marketing interno...
utente ottimale
• Familiarità con i principi di sicurezza informatica e con le best practice nella programmazione sicura
• Familiarità con strumenti CI/CD e automazione per mobile
• Esperienza nella pubblicazione e gestione di app negli store
• Capacità...