Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
e hardware;
• Monitorare e risolvere problemi relativi a reti, stampanti e dispositivi aziendali;
• Creare e aggiornare la documentazione tecnica;
• Successivamente, offrire supporto nella gestione del sito web aziendale.
Skill e Professionalità
Requisiti...
in contatto con brillanti candidati in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di maturità o cultura equivalente;
• Eventuale esperienza in ruolo analogo;
• Ottime doti relazionali quali: Capacità d'ascolto, problem solving e gestione delle obiezioni...
con Marketing ed Agronomi nella ricerca di contatti con stakeholder Istituzionali e privati.
• Supportato dagli Agronomi, organizza e partecipa allo sviluppo e gestione di eventi e comunicazioni con gli Agricoltori.
• Collabora con responsabile ufficio Marketing...
sentire ogni ospite a casa.
Responsabilità
• Accoglienza degli ospiti con sorriso e professionalità
• Gestione delle attività di check-in e check-out
• Risposta alle richieste degli ospiti, sia in presenza che telefonicamente
• Utilizzo del gestionale...
Offerta di Lavoro: Commercialista – Ferrara
Per un importante Studio di commercialisti di Ferrara con diverse sedi in tutta Italia, specializzato nella gestione amministrativa, contabile e fiscale per Farmacie Aziende e Professionisti, nonché...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
del marchio “WINDTRE LUCE&GAS”, l'azienda si e' fatta largo anche nel mercato dell'energia e nel mondo del “Multiservizio”, proponendosi come riferimento unico per una gestione semplice, competente e trasparente di tutte le utenze ed i servizi...
dei bilanci mensili per competenza.Analisi degli scostamenti rispetto al budget mensile e annualeAnalisi della redditività del settore automotive con controllo costiProduzione reportistica mensile verso la controllanteVorremmo entrare in contatto con brillanti...
nel team per supportare nelle attivita di commercio internazionale Responsabilita:
• Gestione delle pratiche di importazione ed esportazione
• Contatto con fornitori e clienti esteri
• Preparazione e controllo della documentazione doganale e di trasporto...
struttura commerciale e operare nei settori B2B e B2C . IL RUOLO Il Consulente avra' a disposizione 80 contatti mensili suddivisi tra lead da gestire autonomamente e appuntamenti profilati e fissati dal nostro team di marketing interno...
Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Randstad Italia ricerca...
Stiamo cercando un/a Magazziniere di punto vendita per cliente operante nella grande distribuzione organizzata (GDO) nel comune di Comacchio.
La giornata lavorativa sarà incentrata sulla gestione delle scorte, assicurandoti che i prodotti...
amministrativo, contabilità e controllo di gestione;
Informazioni Aggiuntive
Si offre una assunzione diretta, contratto a tempo determinato di 6 mesi, scopo assuntivo.
Contatti
Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email...
to face, a stretto contatto con il pubblico.
Le mansioni iniziali prevedono la presenza nelle campagne di sensibilizzazione del Brand, la promozione dei progetti, acquisizione di nuovi supporter per i progetti stessi e gestione del materiale...