garantendo elevati standard di qualità e sostenibilità. Per la sede di Padova, ricerchiamo la seguente figura:
REFERENTE GESTIONE NPL – SETTORE IMMOBILIARE
La risorsa lavorerà a stretto contatto con la società di recupero crediti, supportando la gestione...
degli ordini e della documentazione commerciale
• gestione dei contatti con i Clienti
• gestione di attivita di segreteria commerciale
• gestione di attivita di assistenza di direzione Requisiti:
• diploma o laurea
• buona conoscenza della lingua inglese...
garantendo elevati standard di qualità e sostenibilità. Per la sede di Padova, ricerchiamo la seguente figura:REFERENTE GESTIONE NPL – SETTORE IMMOBILIARE La risorsa lavorerà a stretto contatto con la società di recupero crediti, supportando la gestione...
Responsabilita:
• La risorsa seguira le seguenti attivita:
• gestione degli ordini, delle spedizioni e della documentazione commerciale
• gestione dei contatti con i Clienti italiani e stranieri
• gestione di attivita di segreteria commerciale
• gestione...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Zevio, 13 km da Verona
Addetto ufficio tecnico - gestione materiali e anagrafiche
FIMAP SPA Santa Maria di Zevio, Italia Ufficio tecnico In presenza
Descrizione azienda
Siamo un fornitore globale di tecnologie per la pulizia. Cerchiamo di migliorare la qualità...
delle attività di back office e follow up contatti. In particolare si occuperà di:
• elaborazione ed invio delle offerte commerciali/preventivi;
• gestione delle offerte commerciali e dei clienti;
• contatto telefonico a potenziali nuovi clienti incontrati...
essere richiesta la gestione di piccole commissioni interne o esterne.
L'azienda richiede:
• Iscrizione alle liste del collocamento mirato
• Conoscenza del pacchetto Office
• Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico...
Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?
Randstad Italia, divisione...
Commerciale Senior – Credito al Consumo
La figura ricercata si occuperà di:
• Consulenza e vendita di servizi di credito al consumo per privati (es. finanziamenti per acquisti come auto, spese mediche, elettronica, ecc.);
• Gestione dei clienti assegnati...
commerciale.
2. Gestione dei contatti con i Clienti italiani e stranieri.
3. Gestione di attività di segreteria commerciale.
4. Gestione di attività di assistenza di direzione.
Requisiti richiesti:
1. Diploma o laurea.
2. Buona conoscenza della lingua...
di competenza ( il lavoro viene svolto online o telefonico )
Conoscenza del mercato locale e/o settori verticali
Esperienza di Vendita nei settori indicati
Gestione del proprio tempo e lavoro in team
Gestione parco clienti locale e lead caldi
Conoscenza lingua...
Gestione portafoglio clienti esistente.
Competenze ed esperienza
Il profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti:
1. Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri;
2. Pacchetto clienti o contatti;
3. Ottima conoscenza...
le partenze dei prodotti acquistati e mantenere i contatti con gli spedizionieri internazionali; Occuparsi direttamente della gestione degli ordini a fornitori e della preparazione dei documenti per l’importazione; Collaborare con la direzione alla valutazione...
del front office
• inserimento dati a sistema
• gestione dei contatti con la clientela
• supporto nell'elaborazione di documentazione specifica.
Requisiti:
• diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico-commerciale
• buone doti organizzative e relazionali...
all'interno dell'Ufficio tecnico, si occuperà della gestione degli acquisti, della relazione con i fornitori e di attività di customer support sui materiali tecnici forniti.
In modo particolare:
• Gestionecontatti con i fornitori
• Predisposizione ordini...