Gestione dei contatti di lavoro incluse assunzioni, cessazioni e variazioni
• Gestione degli adempimenti in materia di nuove attività (apertura posizioni presso gli enti)
• Gestione dei rapporti con aziende, datori di lavoro ed enti previdenziali...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
principali che imparerai a svolgere
• Individuare le modalità di sviluppo commerciale della filiale, anche attraverso l’uso dei nuovi tool digital dedicati alle vendite (CRM, BI).
• Pianificare contatti e visite giornaliere di gestione/conquista dei clienti...
ed assistenza ospiti e gestione del front office (reception e team accoglienza di fornitori e clienti);
• smistamento delle telefonate (centralino);
• gestione e smistamento posta in sede;
• gestione altre attività Servizi Generali (cancelleria, stampa, archivio...
che imparerai a svolgereIndividuare le modalità di sviluppo commerciale della filiale, anche attraverso l’uso dei nuovi tool digital dedicati alle vendite (CRM, BI).Pianificare contatti e visite giornaliere di gestione/conquista dei clienti sulla base...
Cosa farai?
• Acquisizione e gestione clienti
• Sviluppo di strategie pubblicitarie personalizzate in base budget
• Supporto alle aziende per investire al meglio il loro budget nella comunicazione
Chi cerchiamo?
• Persone motivate, con voglia...
degli obiettivi commerciali e dei KPI. Si occupa di gestione, motivazione e sviluppo delle risorse, animazione del piano vendita, esposizione del prodotto secondo le linee guida di Visual Merchandising del brand e gestione dei flussi di merce in store...
ed assistenza ospiti e gestione del front office (reception e team accoglienza di fornitori e clienti);
• smistamento delle telefonate (centralino);
• gestione e smistamento posta in sede;
• gestione altre attività Servizi Generali (cancelleria, stampa, archivio...
contatto diretto con clienti agenti e corrispondenti
• gestione delle problematiche
Requisiti:
Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti:
• Diploma
• Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore
• Ottima conoscenza della lingua inglese
Cosa...
efficaci e scalabili• Collaborare a stretto contatto con il reparto amministrativo e lefigure chiave dell’organizzazione- Chi stiamo cercando:• Una persona con esperienza pregressa nel controllo di gestione,preferibilmente in realtà strutturate• Laurea...
nascosto*00?18:00, lun-ven
Attività principali:
• Accoglienza clienti e attività di back office
• Consulenza su prodotti finanziari e assicurativi (prestiti, finanziamenti, servizi accessori)
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti
• Contatto...
La figura sarà coinvolta in un percorso formativo direttamente sul campo, lavorando a stretto contatto con il topografo di cantiere e con il team tecnico. L’obiettivo è quello di fornire un’esperienza concreta e qualificante, utile per avviare un solido...
per te!
Cosa farai?
Acquisizione e gestione clienti
Sviluppo di strategie pubblicitarie personalizzate in base budget
Supporto alle aziende per investire al meglio il loro budget nella comunicazione
Chi cerchiamo?
Persone motivate, con voglia...
delle consegne, degli ambiti di lavoro e/o dei prezzi/quotazioni forniti dai fornitori al punto focale PM
• Agire da punto di contatto principale per i fornitori assicurarsi che gli impegni di consegna dei fornitori siano in linea con gli ordini di acquisto...
Affiancamento al Responsabile Acquisti Esteri nella gestione dei fornitori, trattative e analisi dei prodotti
Analisi dei costi e sviluppo di proposte commerciali
Sviluppo di nuovi prodotti per il mercato loyalty
Ottimizzazione dei processi logistici...