Descrizione del ruolo:
Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
a questo, avrà accesso ai contatti dei lead forniti dall’azienda, generati tramite diversi canali. Il ruolo prevede la gestione dell'intero processo commerciale: sarà responsabile di fissare appuntamenti e organizzare incontri per presentare i servizi dell'azienda...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
e aggiornamento del gestionale di agazzino
• Preparazione ordini
• Inventari periodici e controllo delle giacenze
• Supporto nell’individuazione dei fabbisogni di acquisto
• Inserimento e gestione ordini
• Ricerca e contatto fornitori, richiesta preventivi...
e strategico. Oltre a questo, avrà accesso ai contatti dei lead forniti dall’azienda, generati tramite diversi canali. Il ruolo prevede la gestione dell'intero processo commerciale: sarà responsabile di fissare appuntamenti e organizzare incontri per presentare...
paga e della gestione contributiva. Obiettivi del corso: Il percorso formativo è finalizzato a fornire conoscenze teoriche e pratiche in materia di gestione delle retribuzioni, contributi previdenziali e assistenziali, nonché sull’utilizzo...
commerciali ai clienti potenziali
• Attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente
• Rispetto dei "KPI" commerciali
• Mappatura del mercato territoriale di riferimento, attraverso visite, telemarketing e mailing
• Gestione Lavoratori Somministrati...
paga e della gestione contributiva. Obiettivi del corso: Il percorso formativo è finalizzato a fornire conoscenze teoriche e pratiche in materia di gestione delle retribuzioni, contributi previdenziali e assistenziali, nonché sull’utilizzo...
e lo facciamo affidandoci a collaboratori che condividono la nostra visione e i nostri valori.
Come " Fleet Specialist ", le tue responsabilità includono:
• Gestire i clienti corporate assegnati (gestione rinnovi, proroghe, estensioni dell’offerta);
• Offrire consulenza...
struttura commerciale e operare nei settori B2B e B2C . IL RUOLO Il Consulente avra' a disposizione 80 contatti mensili suddivisi tra lead da gestire autonomamente e appuntamenti profilati e fissati dal nostro team di marketing interno...
paga e della gestione contributiva.
Obiettivi del corso:
Il percorso formativo è finalizzato a fornire conoscenze teoriche e pratiche in materia di gestione delle retribuzioni, contributi previdenziali e assistenziali, nonché sull’utilizzo...
Star Asphalt S.p.A.-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
pLavorint Spa/pbr/pstrongLavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Teramo ed Ascoli Piceno/strong tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane...
sul territorio, diventando un punto di riferimento dell'Agenzia di SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP), fornendo servizi qualificati, diversificati e innovativi per la clientela.
Informazioni sul Ruolo:
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto...
Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement ricerca per azienda operante nel settore moda un/a Tecnico CommercialeL'aziendaImportante realtà aziendale alla ricerca di una figura creativa per la gestione di attività comunicative e commerciali...