di esperienza in vendita B2G (a enti pubblici) – settore infrastrutture, trasporti, smart city.
• Agenda di contatti diretti in Comuni, Regioni, società di trasporto (es. nomi di dirigenti, uffici mobilità).
• Track record nella gestione di bandi (partecipazione...
Siamo un'azienda del settore beauty & benessere con 30 collaboratori e più sedi operative.
Siamo in fase di riorganizzazione e cerchiamo una persona operativa, concreta, con esperienza in ambito amministrativo e nella gestione di processi aziendali...
Organizzazione di viaggi e trasferte per l’AD
• Controllo proattivo impegni e scadenze dell’AD
• Gestione della comunicazione con clienti/partner
• Attività di back e front office
• Assistere nella gestione dei contatti con i clienti, fornendo informazioni...
una prima fase di aula dove avrai l'occasione di acquisire le competenze di base della gestione del flusso delle merci, assistenza e fidelizzazione della clientela, cura e mantenimento dei reparti, le competenze tecniche, gli strumenti e le procedure...
per la gestione dell'intero ciclo commerciale, dalla ricerca di nuovi clienti alla negoziazione e finalizzazione delle vendite.
Principali attività:
• acquisizione di nuovi clienti attraverso la ricerca di contatti strategici, visite, presentazioni, networking...
struttura commerciale e operare nei settori B2B e B2C . IL RUOLO Il Consulente avra' a disposizione 80 contatti mensili suddivisi tra lead da gestire autonomamente e appuntamenti profilati e fissati dal nostro team di marketing interno...
autonomia nella gestione e organizzazione del tuo lavoro. Potrai crescere professionalmente occupandoti sia della Selezione del personale che dello Sviluppo commerciale; sarai responsabile del processo di recruiting e della creazione di relazioni proficue...
e intermodali
• Gestione e monitoraggio della flotta aziendale e dei sub-vettori
• Contatto operativo con gli autisti, sub-vettori e vettori stradali
• Contatto operativo con i clienti
• Contatto operativo con ufficio Tecnico interno
• Relativa gestione...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Sondrio
UNA Forza Vendite, divisione Permanent Placement di Openjobmetis S.p.A., ricerca per conto di un’azienda specializzata in arredamento e attrezzature per ospedali, cliniche e strutture sanitarie, un*
Commerciale Junior per lo Sviluppo e la Gestione...
efficace delle integrazioni EPLAN-ERP/PDM/PLM, garantendo la soddisfazione del cliente e la continuità operativa dei loro processi di progettazione elettrica, automazione e gestione del ciclo di vita del prodotto.
Responsabilità Principali:
Supporto...
e monitoraggio della flotta aziendale e dei sub-vettori
• Contatto operativo con gli autisti e sub-vettori
• Contatto operativo con i clienti
• Contatto operativo con ufficio tecnico interno
• Relativa gestione documentale
Requisiti :
• Pregressa esperienza...
esperienza nella gestione strategica di clienti corporate e nello sviluppo commerciale.
Cogli l'opportunità di entrare nel Team e partecipa alla selezione di:
Key Account Manager
La figura si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici...
riportando alla direzione e fornendo supporto ad altra figura, si occuperà della gestione attività segreteria generale, elaborazione offerte, ricezione, inserimento a gestionale, monitoraggio ed evasione ordini, gestionecontatto clienti Italia/Estero...
attività:
• Attuare strategie commerciali nelle Provincie assegnate;
• Gestire il portafoglio clienti esistente con l'obiettivo di aumentarne la profittabilità;
• Sviluppare la zona di vendita entrando in contatto con nuovi potenziali clienti;
• Visitare...
una prima fase di aula dove avrai l'occasione di acquisire le competenze di base della gestione del flusso delle merci, assistenza e fidelizzazione della clientela, cura e mantenimento dei reparti, le competenze tecniche, gli strumenti e le procedure...