e gestire gli approvvigionamenti per il buon funzionamento dell'ufficio e della produzione. - Scouting fornitori: Ricerca e selezione di fornitori qualificati per i materiali e i servizi richiesti dall'azienda. - Gestionecontatti con i fornitori...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Soliera, 10 km da Modena
Orienta spa Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda operante nel settore plastico un' IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E/O GESTIONE ORDINI.
Si occuperà di:
• Fatturazione;
• supporto amministrativo come elaborazione e controllo DDT...
Gestione completa dei contatti con i clienti esteri del mercato di riferimento
REQUISITI
Si richiede:
• Consolidata esperienza nella mansione di back office commerciale di almeno 5 anni in aziende internazionali o multinazionali
• Buona conoscenza...
di competenza ( il lavoro viene svolto online o telefonico )
Conoscenza del mercato locale e/o settori verticali
Esperienza di Vendita nei settori indicati
Gestione del proprio tempo e lavoro in team
Gestione parco clienti locale e lead caldi
Conoscenza lingua...
della lingua italiana e capacità di analisi dei dati
• Precisione, serietà e riservatezza, con referenze che attestino affidabilità nella gestione di dati sensibili
Responsabilità
• Aggiornare e gestire il sistema CRM in uso, integrandolo con nuovi contatti...
Cooperjob Spa Agenzia per il Lavoro - Filiale di Reggio Emilia-Modena
e ad essere autonomi nella gestione e nello svolgimento delle attività quotidiane affinché arrivino alla piena autonomia.
Si richiede:
• Laurea in Scienze dell'Educazione o equipollenti
• Patente B, automuniti
• Esperienza pregressa nella mansione...
Gestione completa dei contatti con i clienti esteri del mercato di riferimento
REQUISITI
Si richiede:
• Consolidata esperienza nella mansione di back office commerciale di almeno 5 anni in aziende internazionali o multinazionali
• Buona conoscenza...
Sixtema Srl - Ricerca e selezione del personale-Modena
Azienda meccanica di medie dimensioni, parte di un grande gruppo internazionale, ci ha incaricato di selezionare un Sales and Business Development Manager. Sotto la responsabilità del Division Manager si occuperà della gestione e dello sviluppo...
e francese, predisposizione ai rapporti col pubblico, residenza in zona, da adibire alla gestionecontatti telefonici coi clienti, inserimento ordini, registrazione conferme, organizzazione trasporti, gestione reclami e resi, fatturazione.
Scopo assunzione...
Azienda leader nel settore dei giochi di società ricerca figura da inserire nel proprio organico, reparto commerciale. Il profilo, rispondendo al responsabile commerciale, svolgerà le seguenti attività:
• Scouting e gestione nuovi clienti...
Descrizione del ruolo:
Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
del cliente.Fornire formazione e supporto agli stakeholder durante le transizioni di sistema.Agire come punto di raccordo tra i team interni per la gestione del clienteLavorare a stretto contatto con i team di sales e account management per garantire l’allineamento...
IMPIEGATO BACK OFFICE - Responsabile Acquisti - Pr
SI ricerca per azienda biomedicale:
1. IMPIEGATO BACK OFFICE/CUSTOMER CARE
CONTATTO CLIENTI ITALIA ESTERO
Preferenza per la residenza in zona e la provenienza da Ditte del settore medicale...
di competenza ( il lavoro viene svolto online o telefonico )
Conoscenza del mercato locale e/o settori verticali
Esperienza di Vendita nei settori indicati
Gestione del proprio tempo e lavoro in team
Gestione parco clienti locale e lead caldi
Conoscenza lingua...