Mediocredito Trentino Alto Adige-Bolzano, 24 km da Merano
La persona assunta dovrà gestire operazioni corporate di credito a medio e lungo termine e Finanza strutturata in un più ampio contesto di assistenza finanziaria alla Clientela.
La funzione richiede attitudine all’analisi di imprese, ai contatti...
nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.Per la copertura del ruolo sono attese le seguenti caratteristiche:· ottima...
Per il nostro cliente, un’azienda moderna e innovativa del settore alimentare in Val Venosta, stiamo cercando:
Responsabile della gestione della qualità
Mansioni
• Sei responsabile della gestione della qualità e della garanzia della qualità in tutta l’azienda...
nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
e monitorare il livello di soddisfazione.
2. Sviluppare i contatti commerciali.
3. Capacità di fidelizzazione.
4. Gestione e sviluppo di azioni di Marketing.
5. Collaborazione coordinata con le altre agenzie del territorio.
COMPETENZE
1. Ottime capacità...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.DESCRIZIONE DEL RUOLOA diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.MANSIONIGestione...
ed assistenza ospiti e gestione del front office (reception e team accoglienza di fornitori e clienti);
• smistamento delle telefonate (centralino);
• gestione e smistamento posta in sede;
• gestione altre attività Servizi Generali (cancelleria, stampa, archivio...
/a per una nostra azienda cliente, la quale si occupa con passione della gestione di condomini e servizi di manutenzione. Ogni giorno si impegna a garantire soluzioni rapide, efficienti e umane per chi vive nei loro condomini. Hanno bisogno di una persona che possa fare...
della pianificazione, magazzinieri, autisti) garantendo un flusso di lavoro efficiente
• Assicurare un controllo costante della gestione del magazzino, delle spedizioni, delle scadenze di consegna e dei costi grazie al tuo metodo di lavoro strutturato
• Creare...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategia di vendita.Gestione del personale:Garantisce una gestione ottimale dell’organizzazione...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Bolzano, 24 km da Merano
di orientare i nostri clienti, dando loro il servizio migliore possibile fin dal primo contatto. Per aiutarli a scegliere la carriera migliore.
• I nostri corsi sono una bomba. Utili, pratici e portano a certificazioni professionali che sono in grado...
sul territorio; - gestione dei contatti con gli istituti scolastici dell’Alto Adige; - supporto alle attività di employer branding e recruiting marketing, in collaborazione con la sede centrale.
Requisiti
Il candidato/la candidata ideale:
• è laureato...