Adecco Mondovi seleziona per azienda metalmeccanica un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO. La risorsa, in supporto all'ufficio commerciale e logistica, sara responsabile della gestione dei contatti con i clienti e fornitori esteri.
Dovra inoltre...
e gestionecontatti dei potenziali clienti. Le attività da svolgere sono le seguenti:
• Raccolta e gestione degli elenchi di contatti
• Risposta alle richieste arrivate via e-mail, chat, telefono
• Aggiornamento del database per la profilazione dei contatti...
Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?
Randstad Italia, divisione...
Supervisione e gestione del personale dell'azienda;
• Controllo e gestione dei flussi finanziari e degli investimenti;
• Gestione e controllo del rendimento aziendale;
• Gestione e controllo dei registri contabili;
• Supervisione dei movimenti bancari...
Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?
Randstad Italia, divisione...
con ottica di trasformazione ad indeterminato
orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
retribuzione: 1300/1400 euro mensili
Luogo di lavoro: vicinanze di Verduno (CN)
retribuzione
Responsabilità:
Gestionecontatti con clienti e fornitori...
Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?
Randstad Italia, divisione...
e Medicale.
Responsabilità :
• •Preparazione e gestione delle offerte commerciali
• Preparazione e invio delle conferme d'ordine
• Gestione dei contatti e della corrispondenza con i clienti
• Monitoraggio e sollecito degli ordini in corso
• Coordinamento...
Per azienda cliente selezioniamo tirocinante ufficio acquisti, verrai formato nella gestione del processo di approvvigionamento materie prime, e dei materiali di packaging, dei contatti con i fornitori e delle relative consegne.
Inoltre...
il processo di acquisizione dei diritti reali sulle aree coinvolte dallo sviluppo e dalla costruzione dei progetti rinnovabili, mediante la gestione di consulenti locali o attraverso negoziazioni dirette
• Supportare lo scouting di nuove iniziative rinnovabili...
del ciclo di fatturazione attiva e passiva;
• Registrazioni movimenti bancari;
• Registrazioni partita doppia;
• Contatti con le banche;
• Liquidazioni Iva;
• Gestione parte amministrativa;
Per ricoprire tale ruolo e' necessario:
• essere in possesso...
e relazionali, in grado di acquisire clienti e costruire relazioni durature. La persona ideale dovrà essere capace di guidare il processo di acquisizione clienti e, una volta stabilito il contatto, trasferire i clienti al nostro team contabile per una gestione...
con i clienti;
• sviluppare l'area geografica concordata;
• promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale;
• sviluppare le trattative di vendita.
Requisiti:
• formazione: preferibilmente tecnica;
• residenza: Torino;
• competenze...
Luogo di lavoro: Busca
Il ruolo di Responsabile amministrativo e contabile, prevede le seguenti attivita' da svolgere:
• Supervisione e gestione dei flussi finanziari e degli investimenti dell'azienda;
• Controllo del rendimento aziendale...