e semi), oggi esportata in diversi paesi nel mondo.
Ricerca risorsa per posizione di: BACK OFFICE COMMERCIALE
ATTIVITA’: La risorsa sarà responsabile della gestione di tutto il percorso del cliente, dalla prima acquisizione dei contatti fino...
Attività del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di:
• gestione della costruzione cabina primaria nel sito di Terranova da Sibari;
• pianificazione delle lavorazioni;
• coordinamento maestranze proprie e in subappalto;
• contatti con ilcliente...
Per importante azienda produttrice di sistemi elettronici, Manpower Professional ricerca in Umbria un:
• SALES ENGINEER (Componenti elettronici)
La risorsa, a diretto riporto del Direttore Commerciale, sarà responsabile della gestione...
Attività del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di:
• gestione della costruzione cabina primaria nel sito di Terranova da Sibari;
• pianificazione delle lavorazioni;
• coordinamento maestranze proprie e in subappalto;
• contatti con il cliente...
ti occuperai? attivit commerciale: contatto telefonico ai clienti per acquisire nuovi clienti, fidelizzazione dei clienti gi attivi nel rispetto degli obiettivi definiti insieme, organizzerai visite su appuntamento per conoscere referenti e realt aziendali...
crescita, lavorando a stretto contatto con una rete di professionisti altamente qualificati. Sarà responsabile dell’acquisizione di nuovi clienti, offrendo consulenze su soluzioni avanzate per l’efficientamento energetico.
Nello specifico, le principali...
Mansione Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda tra i leader...
È una persona dinamica ed intraprendente; DI COSA SI OCCUPERÀ:
1. Gestione dei clienti: per mantenere, rafforzare ed incrementare le relazioni con i clienti, analizzando le loro esigenze e proponendo soluzioni personalizzate.
2. Identificare e acquisire nuovi...
Mansione Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda tra i leader...
Riccardo Misasi 90/92 - 87100 Cosenza (CS), siamo alla ricerca di Addetti/e alla vendita full time.
Chi stiamo cercando?
Il/la Sales Assistant ideale possiede i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa in un ruolo a contatto con il pubblico;
• Buona...
Organizzazione dei trasporti di materiale all'estero
• Creazione / compilazione di documentazione doganale
• Gestione offerte e capitolati
• Gestione centralino
• Contatti telefonici e scritti giornalieri con fornitori/clienti della Svizzera tedesca
• Supporto...
struttura commerciale e operare nei settori B2B e B2C . IL RUOLO Il Consulente avra' a disposizione 80 contatti mensili suddivisi tra lead da gestire autonomamente e appuntamenti profilati e fissati dal nostro team di marketing interno...
il contatto continuo con l'Area Manager; - Gestisce strategicamente i clienti in modo da assicurare che gli obiettivi di crescita e di profitto siano raggiunti; - Realizza i progetti dei clienti e utilizza le nuove opportunità per combinare le offerte...
Gestione centralino
• Gestione della corrispondenza
• Scritturazione di allegati per tribunali
• Seguire l'avvocato
• Stesura di testi sotto dettatura Profilo
• Formazione conclusa in ambito amministrativo o simili
• Esperienza pregressa in Studi legali...
Attenzione al cliente Precisione e gestione delle tempistiche Capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico Offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra 15.000 e 20.000 euro...