La persona assunta dovrà gestire operazioni corporate di credito a medio e lungo termine e Finanza strutturata in un più ampio contesto di assistenza finanziaria alla Clientela.
La funzione richiede attitudine all’analisi di imprese, ai contatti...
Per il nostro cliente, un’azienda moderna e innovativa del settore alimentare in Val Venosta, stiamo cercando:
Responsabile della gestione della qualità
Mansioni
• Sei responsabile della gestione della qualità e della garanzia della qualità in tutta l’azienda...
nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
e monitorare il livello di soddisfazione.
2. Sviluppare i contatti commerciali.
3. Capacità di fidelizzazione.
4. Gestione e sviluppo di azioni di Marketing.
5. Collaborazione coordinata con le altre agenzie del territorio.
COMPETENZE
1. Ottime capacità...
nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
per ottimizzare il tuo lavoro a titolo gratuito per il collaboratore.
• Rete di contatti consolidata: collaboriamo con la maggior parte degli istituti di credito presenti su tutto il territorio nazionale, in tal modo privilegiamo l’indipendenza al fine di trovare...
/a per una nostra azienda cliente, la quale si occupa con passione della gestione di condomini e servizi di manutenzione. Ogni giorno si impegna a garantire soluzioni rapide, efficienti e umane per chi vive nei loro condomini. Hanno bisogno di una persona che possa fare...
della pianificazione, magazzinieri, autisti) garantendo un flusso di lavoro efficiente
• Assicurare un controllo costante della gestione del magazzino, delle spedizioni, delle scadenze di consegna e dei costi grazie al tuo metodo di lavoro strutturato
• Creare...
di spirito di iniziativa, curiose e determinate nel diventare un vero Professionista della Vendita.
Principali attività da svolgere:
• Contatto ed erogazione di appuntamenti con lead inbound (non cold calling)
• Supporto alle attività di sviluppo...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.DESCRIZIONE DEL RUOLOA diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.MANSIONIGestione...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Contatto quotidiano con il cliente;
• Assistenza al cliente nella vendita...
iniziale con i nuovi clienti per conoscere i loro bisogni e monitorare il livello di soddisfazione
• Sviluppare i contatti commerciali
• Capacit di fidelizzazione
• Gestione e sviluppo di azioni di Marketing
• Collaborazione coordinata con le altre agenzie...
fondamentale nel supportare la/lo Store Manager nella gestione quotidiana del negozio, nel raggiungimento degli obiettivi e nell’ispirare la squadra, mantenendo vivo lo spirito innovativo e dinamico di Nike.
Cosa cerchiamo:
Esperienza : almeno 2-3 anni...
sul territorio; - gestione dei contatti con gli istituti scolastici dell’Alto Adige; - supporto alle attività di employer branding e recruiting marketing, in collaborazione con la sede centrale.
Requisiti
Il candidato/la candidata ideale:
• è laureato...
fondamentale nel supportare la/lo Store Manager nella gestione quotidiana del negozio, nel raggiungimento degli obiettivi e nell’ispirare la squadra, mantenendo vivo lo spirito innovativo e dinamico di Nike.
Cosa cerchiamo:
• Esperienza: almeno 2-3 anni...