di tutta la gestione della parte amministrativa, contabile, fiscale e finanziaria, e marginalmente della gestione amministrativa del personale.
Per la parte amministrativo/contabile:
• Sovraintende le attività preparatorie relative al Bilancio e collaboro...
avrà la responsabilità della supervisione e dello sviluppo dell'area contabile, garantendo l'accuratezza e l'efficienza delle operazioni finanziarie. Coordinerà un team di 4 risorse operative e si interfaccerà direttamente con la Direzione.
Nello specifico si occuperà...
di tutta la gestione della parte amministrativa, contabile, fiscale e finanziaria, e marginalmente della gestione amministrativa del personale.
Per la parte amministrativo/contabile:
• Sovraintende le attività preparatorie relative al Bilancio e collaboro...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività:
• Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
• Redigere bilanci periodici e annuali
• Preparare report di analisi...
di tutta la gestione della parte amministrativa, contabile, fiscale e finanziaria, e marginalmente della gestione amministrativa del personale.Per la parte amministrativo/contabile:- Sovraintende le attività preparatorie relative al Bilancio e collaboro...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività :
• Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
• Redigere bilanci periodici e annuali
• Preparare report di analisi...
di trasporto
Allocazione e riconciliazione dei costi di trasporto
Monitoraggio delle spese di spedizione
Supporto nella chiusura contabile mensile
Gestione della conformità e dei contratti di trasporto
Coordinazione con i reparti operativi e finanziari...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività :
Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
Redigere bilanci periodici e annuali
Preparare report di analisi...
individuali;
• Gestione di tutti gli adempimenti fiscali e tributari;
• Analisi e gestione dei crediti italiani ed esteri;
• Attività amministrative legate all'area personale;
• Supporto alla direzione nella gestionefinanziaria e fiscale.
Competenze...
finanziaria aziendale a rispondenza della dirigenzaFornire supporto alla pianificazione strategica e di budget del businessAssicurare la conformità alle normative fiscali e contabili proporre soluzioni per ottimizzare i processiSi richiede:Laurea in discipline...
parte del Gruppo.
Le sue responsabilità saranno nello specifico:
1. Coordinare e partecipare alla definizione delle politiche di gruppo in materia di Amministrazione, Finanza, Contabilità, Analisi Finanziaria, Reporting Direzionale e Budgeting...
principali responsabilità:
• Supervisione e coordinamento della contabilità di 4 società di capitali e 3 ditte individuali;
• Gestione di tutti gli adempimenti fiscali e tributari;
• Analisi e gestione dei crediti italiani ed esteri;
• Attività...
giornalieri e prima nota contabile-Gestione pagamenti, scadenze e flussi di cassa-Predisposizione bilanci periodici e report finanziari -Liquidazioni iva periodiche-Supporto alla direzione nell’analisi e controllo dei costi aziendali, proponendo eventuali...
e per il Fondo;
• Supervisione della contabilità generale e della fiscalità, coordinando il team amministrativo;
• Gestione dei flussi finanziari, rapporti bancari e ottimizzazione della liquidità aziendale;
• Coordinamento della transizione agli standard...
Predisposizione dei bilanci infrannuali e del bilancio d'esercizio di 4 società di capitali e di 3 ditte individuali;
• Gestione dei rapporti con il commercialista, il pool di banche ed altri stakeholder finanziari;
• Redazione di reportistica periodica...