gestione economica del cantiere, monitorando i costi di materiali, manodopera, forniture e subappaltatori, e assicurandosi che tutto il flusso finanziario sia conforme al budget approvato. Deve anche preparare documenti contabili che consentano di avere...
gestione economica del cantiere, monitorando i costi di materiali, manodopera, forniture e subappaltatori, e assicurandosi che tutto il flusso finanziario sia conforme al budget approvato. Deve anche preparare documenti contabili che consentano di avere...
lavori di cantiere è quello di garantire una corretta gestione economica del cantiere, monitorando i costi di materiali, manodopera, forniture e subappaltatori, e assicurandosi che tutto il flusso finanziario sia conforme al budget approvato.
Deve...
dei principali applicativi informatici utili all'analisi dati, con particolare focus su SAP
• Abilità contabili solide e capacità di interpretare dati finanziari complessi
• Ottima conoscenza della lingua inglese
Inquadramento da valutare in base alla seniority...
gestione economica del cantiere, monitorando i costi di materiali, manodopera, forniture e subappaltatori, e assicurandosi che tutto il flusso finanziario sia conforme al budget approvato. Deve anche preparare documenti contabili che consentano di avere...
del contabile lavori di cantiere è quello di garantire una corretta gestione economica del cantiere, monitorando i costi di materiali, manodopera, forniture e subappaltatori, e assicurandosi che tutto il flusso finanziario sia conforme al budget approvato.
Deve...
strumenti di contabilità di cantiere.
• Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, software per computi metrici, PRIMUS).
• Capacità organizzative, precisione e attitudine al problem solving.
• Ottime doti comunicative per la gestione...
e valutazione delle poste di bilancio secondo i principi contabili generalmente accettati; - Garantire la corretta articolazione dei conti contabili per la rilevazione dei fatti di gestione; - Sovraintendere alla preparazione e presentazione del bilancio...
strumenti di contabilità di cantiere.
• Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, software per computi metrici, PRIMUS).
• Capacità organizzative, precisione e attitudine al problem solving.
• Ottime doti comunicative per la gestione...
e valutazione delle poste di bilancio secondo i principi contabili generalmente accettati;Garantire la corretta articolazione dei conti contabili per la rilevazione dei fatti di gestione;Sovraintendere alla preparazione e presentazione del bilancio d'esercizio...
delle attività finanziarie di produzione,
• coordinamento delle attività di pianificazione, ritmo e chiusura
• contabilità dei costi, controlli dell'inventario, evasione degli ordini, costi funzionali, VCP, OCPH e spese generali sotto/sopra liquidazione...
le attività di gestione economica e amministrativa dei cantieri, collaborando con i vari reparti interni ed esterni.
Responsabilità principali
• Curare i rapporti con i subappaltatori e fornitori, gestendo richieste di offerta, trattative e ordini...
nel team amministrazione/contabilità e si occuperà di: registrazione e controllo fatture ciclo attivo e passivo; contabilità generale; adempimenti fiscali periodici (liquidazioni, F24, ecc.), archiviazione documentale, gestione pratiche amministrative...
per la cessione del quinto generati da campagne di web
marketing;
• spazi dedicati all’interno del
negozio finanziario;
• back office commerciale a
supporto della gestione completa delle pratiche, dall’istruttoria fino alla
liquidazione del finanziamento...
e gestione dei dati necessari alla formulazione di ipotesi e proposte, utilizzando un approccio strutturato al problem solving; - Incorporare informazioni finanziarie nella formulazione e valutazione delle opzioni strategiche; - Collaborare efficacemente...