del reparto amministrativo e contabile, assicurando l'efficienza operativa
• Gestione completa della contabilità generale, incluse le operazioni relative a clienti e fornitori, con attenzione alla corretta registrazione delle transazioni
• Preparazione...
Supportare la funzione per sostenere la crescita del business del gruppo a livello globale, implementando una solida struttura di analisi e controllo dei costi e una reportistica economica/finanziaria efficace;
• Implementare un controllo di gestione...
Relazione con studi di consulenza esterni e revisori contabili; - Rapporti con partner quotati in borsa e predisposizione report e documenti per la presentazione ad investitori istituzionali
• Gestione della documentazione amministrativa e finanziaria...
Gestione e coordinamento della contabilità generale e analitica con focus sulla compliance;
• Elaborazione di report finanziari periodici e analisi di bilancio;
• Predisporre la chiusura mensile, trimestrale e annuale dei bilanci;
• Supporto e coordinamento...
della pianificazione strategica e del controllo di gestione dello stabilimento produttivo situato in zona Firenze. La risorsa avrà il compito di garantire l'efficienza economica e finanziaria dell'azienda, supportando il management nella definizione...
Gestione e coordinamento della contabilità generale e analitica con focus sulla compliance;
• Elaborazione di report finanziari periodici e analisi di bilancio;
• Predisporre la chiusura mensile, trimestrale e annuale dei bilanci;
• Supporto e coordinamento...
nelle seguenti attività:
• supporto nel processo di implementazione del controllo di gestione;
• partecipazione attiva al processo di budgeting e forecasting;
• elaborazione e analisi dei dati finanziari e contabili per supportare la pianificazione...
di bilancio e di mercato, comprensione delle principali tematiche finanziarie e contabili e delle metodologie di valutazione d’azienda. Elevata propensione all’analisi ed elaborazione di dati e numeri
• Competenze informatiche: Elevata conoscenza...
in Economia, Finanza o Contabilità;
• Esperienza pregressa di almeno 5-7 anni in ambito finanziario o creditizio, con particolare attenzione alla gestione del rischio di credito;
• Conoscenza fluente della lingua inglese;
• Capacità di analizzare il rischio...
Riconciliazione bancaria e gestione delle operazioni finanziarie. Predisposizione e gestione delle scritture contabili mensili e annuali. Supporto nella chiusura dei bilanci e reportistica economico-finanziaria.
Gestione delle pratiche amministrative generali...
Orienta Filiale di Roma Labicana-Giuncugnano, 21 km da Massa
internazionali; - Gestionecontabile e finanziaria: capacità di registrare e classificare le transazioni finanziarie in modo accurato, pianificazione e controllo dei flussi di cassa, gestione IVA e altre imposte; - Interazione diretta con i reparti interni...
della pianificazione strategica e del controllo di gestione dello stabilimento produttivo situato in zona Firenze. La risorsa avrà il compito di garantire l'efficienza economica e finanziaria dell'azienda, supportando il management nella definizione...
Ali Spa - Filiale di Carrara-Montignoso, 3 km da Massa
Riconciliazione bancaria e gestione delle operazioni finanziarie.
• Predisposizione e gestione delle scritture contabili mensili e annuali.
• Supporto nella chiusura dei bilanci e reportistica economico-finanziaria.
• Gestione delle pratiche amministrative...
Synergie Italia filiale di La Spezia, ricerca n.1 IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILE INDUSTRIALE con sede a Massa.
La figura selezionata -collaborando con l'officina- si occuperà della gestione e dell'analisi delle informazioni finanziarie all'interno...
finanziarie all'interno dell'azienda, con particolare attenzione al monitoraggio e al controllo dei costi di produzione
Il contabile/la contabile industriale avrà un ruolo cruciale nel supportare la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali...
helplavoro.it -
Lavoro Gestione Contabilità Finanziaria a Massa – Offerte simili: