le consegne avvengano nei tempi stabiliti.
4. Esperienza di almeno 5 anni nella logistica, preferibilmente nel settore tessile.
5. Conoscenza dei processi logistici e delle normative di settore.
6. Capacità di gestione di team e ottimizzazione dei flussi...
Randstad Italia ricerca con URGENZA un
MAGAZZINIERE
che sappia usare il pc per la gestione dei documenti di logistica
Tipologia contrattuale: somministrazione con finalità di assunzione diretta
Orario di lavoro: Full time, orario giornaliero...
emissione e gestione ordini di acquisto
• Monitoraggio/gestioneconsegne e contatti fornitori
• Gestioni solleciti
ed eventuali problematiche
• Analisi giacenze
di magazzino e adeguamento delle scorte
• Scouting nuovi
fornitori
Si richiede:
• Laurea...
di trasporto;
• Inserimento degli ordini di ritiro;
• Gestione delle problematiche legate alle spedizioni in consegna;
• Minima esperienza in ambito logistico;
• Ottima dimestichezza nell'utilizzo del computer.
Offerta: contratto a tempo determinato con orario...
ASL, comunicazioni inizio lavori, verbali di consegna, ecc.).
• Contribuisce al documentmanagement, agendo quale focal point nel processo di implementazione del sistema digitale di gestione della documentazione...
i requisiti di legge, ecc.); - Suggerirà al termine del servizio indicare una lista degli ordini ed effettuerà il passaggio di consegne per il turno successivo; - Verificherà il corretto utilizzo e la manutenzione di tutte le attrezzature e materiali forniti...
MEOGROUP è una società di consulenza operativa che supporta i propri clienti nella gestione dei loro progetti e delle loro trasformazioni. Operiamo in numerosi settori tra cui Lusso, Moda, Automotive, Ferroviario, Servizi Finanziari e Assicurativi...
AVANZAMENTO PRODUZIONE SETTORE MODA, si ricerca per brand di Scandicci. La risorsa si preferisce abbia maturato anche piccola esperienza nel settore, dovrà monitorare la gestione degli ordini, dall'inserimento, fino alla completa evasione.
Al fine...
Il/La Sales Representative assicura la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
• In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore...
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per nota azienda cliente operante nel settore della cartotecnica
Addetto/a Ufficio Acquisti
Posizione
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e dei processi di approvvigionamento di materie prime...
Il/La Sales Representative assicura la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore...
AVANZAMENTO PRODUZIONE SETTORE MODA, si ricerca per brand di Scandicci. La risorsa si preferisce abbia maturato anche piccola esperienza nel settore, dovrà monitorare la gestione degli ordini, dall'inserimento, fino alla completa evasione.
Al fine...
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per nota azienda cliente operante nel settore della cartotecnica
Addetto/a Ufficio Acquisti
Posizione
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e dei processi di approvvigionamento di materie prime...
per spedizioni e consegne
✔ Elaborazione di offerte commerciali e preventivi
✔ Gestione della documentazione commerciale e amministrativa per l'export
✔ Contatto con clienti e fornitori in lingua straniera
Requisiti: ✅ Esperienza pregressa in un ruolo simile...
e nelle attivit di recontracting,
• Gestire pratiche di trasferimento, modifica e formalizzazione contrattuale,
• Supportare l’Account Manager nella gestione quotidiana,
• Seguire le relazioni con i driver,
• Gestire la reportistica prevista dagli accordi di full...