/a:
• Gestione dell'intero processo di acquisto dei prodotti nel settore assegnato, fino alla consegna.
• Gestione dei rapporti con fornitori italiani ed esteri
• Valutazione delle performance dei fornitori e monitoraggio periodico
• Definizione...
delle consegne e gestione delle problematiche relative Coordinamento con i fornitori e i clienti Gestione della documentazione di trasporto Supporto nelle attivit di magazzino Luogo di Lavoro: Rovigo Si offre contratto ad assunzione diretta con l'azienda.
La RAL...
posizione richiede forte focus sulla documentazione finale del progetto, l’aggiornamento dei sistemi e la gestione della conformità alle specifiche tecniche durante l’intero ciclo di vita del cantiere con attività di back-office ed on field.Riporta...
/a:
• Gestione dell'intero processo di acquisto dei prodotti nel settore assegnato, fino alla consegna.
• Gestione dei rapporti con fornitori italiani ed esteri
• Valutazione delle performance dei fornitori e monitoraggio periodico
• Definizione delle migliori...
unico.
La posizione richiede forte focus sulla documentazione finale del progetto, l’aggiornamento dei sistemi e la gestione della conformità alle specifiche tecniche durante l’intero ciclo di vita del cantiere con attività di back-office ed on field...
le strategie di acquisto.
• Gestione delle scorte: Coordinare con il reparto logistica per garantire consegne puntuali e ottimizzare il magazzino.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Marketing, Lingue o Scienze Alimentari.
• Esperienza pregressa come buyer...
in termini di costi, qualità e tempi di consegna.
La figura si occuperà di definire le previsioni di acquisto e di coordinare le attività logistiche e di gestione dei materiali, lavorando a stretto contatto con i fornitori e con le funzioni aziendali...
gestione ordini e offerte commerciali, assistenza ai clienti, comunicazione e corrispondenza commerciale con clienti e fornitori, gestione delle pratiche di spedizione e documentazione doganale, monitoraggio delle consegne e gestione delle problematiche...
Identificare nuove opportunità di mercato e acquisire nuovi clienti nel settore medico-estetico.
• Presentare prodotti e servizi ai clienti, evidenziandone i vantaggi e le applicazioni.
1. Gestione Relazioni Clienti:
• Mantenere rapporti costanti...
reportistica relativa ai livelli di produttività;
• Monitoraggio delle consegne;
• Produzione reportistica per la gestione della flotta;
• Gestione guasti e sinistri su strada;
• Contatto con i fornitori e le carrozzerie;
• Gestione delle contravvenzioni;
• Gestione...
aziendali per i clienti.
• Rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del settore medico-estetico per anticipare le esigenze di mercato.
• Gestione Amministrativa e Reportistica:
• Gestire gli ordini e monitorare il processo di vendita fino alla consegna...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Rovigo
UNA Forza Vendite, divisione Permanent Placement di Openjobmetis SpA, per la gestione e sviluppo della rete vendita di un’importante realtà nella produzione di imballaggi, seleziona un/unaJUNIOR EXPORT MANAGERLa nostra azienda cliente è una società...
all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà di garantire la corretta gestione della catena di approvvigionamento delle classi merceologiche, seguendo il budget acquisti assegnato.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
• Garantisce il rispetto della pianificazione...
tempi di consegna, tempi di pagamento.
• Ricerca di nuovi fornitori.
• Pianificazione degli acquisti in base alle esigenze aziendali.
• Analisi della supply chain per migliorare l'efficienza.
• Valutazione tecnica dei fornitori, considerando...
di incidenti, Gestione e coordinamento delle riunioni del Comitato per la salute e la sicurezza e preparare i verbali e il follow-up, Consegna dei DPI in base alla valutazione dei rischi, Gestione e coordinamento di Piani di Emergenza ed esercitazioni...