Identificazione di nuove opportunita di vendita - Supporto nella gestione degli ordini e nella pianificazione delle consegne - Monitoraggio delle performance di vendita e reportistica periodica Se ti interessa questa posizione, candidati a questo annuncio, invia...
collettizzazione fornitori e container con import e sdoganamento
• controllo prodotti e giacenze
• sollecito consegne e gestione eventuali anomalie
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella mansione
• Massima serietà
• Attitudine al lavoro di squadra
• Ottima...
contestazioni, - sollecito e controllo consegne, - gestione trasporti import e sdoganamenti Competenze Si richiede la conoscenza della lingua inglese, esperienza in contesti similari, forte motivazione al contatto con le persone, organizzazione personale...
clienti
• Identificazione di nuove opportunità di vendita
• Supporto nella gestione degli ordini e nella pianificazione delle consegne
• Monitoraggio delle performance di vendita e reportistica periodica
Se ti interessa questa posizione, candidati...
collaborando con i team interni per assicurare consegne puntuali e precise.
Gestione amministrativa e documentale, inclusa la fatturazione e la documentazione per esportazioni extra-UE.
Customer service, fornendo supporto ai clienti su ordini, spedizioni e resi...
Adecco Italia S.p.A, filiale di Gallarate, ricerca un Magazziniere per azienda cliente di Arsago Seprio (VA), settore plastico. Responsabilita, affiancando il responsabile del magazzino: - Carico e scarico della merce dai bilici - Gestione...
sostenibile.Sede: Arona, ItaliaOrario: Full-timeDurata contratto iniziale: 12 mesi (tempo determinato)Il tuo ruoloEntrerai a far parte del team dedicato alla gestione dei canali di vendita Marketplace e B2B, ricoprendo un ruolo strategico nell’organizzazione...
e responsabile
• Conoscenza delle norme stradali e del codice della strada
• Capacità di lavorare in autonomia e rispettare le scadenze
Responsabilità:
• Consegna e ritiro di merci presso i clienti
• Carico e scarico delle merci in modo sicuro e accurato...
Coordinamento logistico delle spedizioni, collaborando con i team interni per assicurare consegne puntuali e precise.
• Gestione amministrativa e documentale, inclusa la fatturazione e la documentazione per esportazioni extra-UE.
• Customer service, fornendo...
si occuperà di:Gestione e monitoraggio delle attività dei fornitori con verifica dell’andamento del processo produttivo e l’avanzamento degli Ordini di Acquisto nei tempi contrattualmente concordatiRiprogrammazione della data di consegna degli Ordini...
Randstad Italia Spa-Casale Litta, 20 km da Invorio
delle merci in entrata e in uscita, per garantire che rispettino gli standard di qualit richiesti e che siano conformi alle normative di sicurezza e ambientali, pianificare i ritiri e le consegne in base alle giacenze in magazzino e alle richieste pervenute...
con fornitori relative alla puntuale consegna pezzi di ricambio;inserimento e gestione dei dati relativi ai ricambi (MRP) nei sistemi dedicati.2) Supporto tecnico amministrativo:con l’utilizzo del gestionale SAP gestione delle attività tecnico-amministrative...
Orario di lavoro: PART TIME 20 ore settimanali Disponibilit a lavorare su turni (anche notturni) e nel weekend. Le mansioni che si andranno a svolgere riguarderanno l'accoglienza della clientela, la ricezione di ordini, la gestione del flusso di clienti...
di problematiche con fornitori relative alla puntuale consegna pezzi di ricambio; - inserimento e gestione dei dati relativi ai ricambi (MRP) nei sistemi dedicati.
2. Supporto tecnico amministrativo:
• con l’utilizzo del gestionale SAP gestione delle attività...