i requisiti di legge, ecc.); - Suggerire al termine del servizio indicare una lista degli ordini ed effettuare il passaggio di consegne per il turno successivo; - Verificare il corretto utilizzo e la manutenzione di tutte le attrezzature e materiali forniti...
cronico-degenerative, non assistibili al proprio domicilio.
La Residenza possiede spiccate competenze in ambito socio sanitario per la gestione di pazienti complessi con patologie che vanno dalle demenze fino agli stati vegetativi.
Link della struttura...
Patente B;
• Ottime capacità organizzative;
• Orientamento al cliente;
-Disponibilità oraria 6:30-12:00 e 15:00-17:30.
Responsabilità:
La risorsa andrà ad occuparsi di: -Consegna merce ai clienti; -Attività carico e scarico; -Gestione documenti...
non assistibili al proprio domicilio.
La Residenza possiede spiccate competenze in ambito socio sanitario per la gestione di pazienti complessi con patologie che vanno dalle demenze fino agli stati vegetativi.
Link della struttura:
REQUISITI: In possesso...
nella gestione operativa del ricevimento, assicurando il rispetto degli elevati standard Forbes.
• Supervisionare il team di Front Office, garantendo un servizio impeccabile e un’ospitalità su misura per ogni ospite.
• Coordinare briefing e passaggi di consegne...
e ammodernamento di opere infrastrutturali, ricerchiamo:
n. 1 Assistente da inserire nella nostra Sede Operativa situata a Barberino di Mugello.
Quali saranno le tue Responsabilità:
• Presidiare direttamente la gestione operativa di cantieri infrastrutturali...
Adecco Italia-Castiglione della Pescaia, 19 km da Grosseto
Patente B;
• Ottime capacità organizzative;
• Orientamento al cliente;
-Disponibilità oraria 6:30-12:00 e 15:00-17:30.
Responsabilità:
La risorsa andrà ad occuparsi di: -Consegna merce ai clienti; -Attività carico e scarico; -Gestione documenti...
e Underwriting garantendo un'efficace attribuzione elettronica della posta cartacea in entrata - Sei responsabile inoltre di diverse attivit amministrative' come la gestione dell'archiviazione della documentazione cartacea e degli oggetti' la consegna...
Responsabilità principali:
• Supportare il reparto acquisti nella gestione quotidiana degli ordini e nella negoziazione con i fornitori.
• Monitorare gli inventari e garantire un approvvigionamento tempestivo di materiali e servizi.
• Gestire...