Predisporre certificati 3.1 e Test Report di commessa.
• Effettuare collaudi presenziati dal cliente e/o terza parte.
• Elaborare Inspection and Test Plan
• Gestione documentale delle specifiche.
• Lettura specifiche clienti e normative internazionali...
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacit comunicative e proattivit...
pianificazione Gestione e monitoraggio avanzamento commesse Monitoraggio livello di servizio per la base clienti Educazione, Esperienza e Competenze: Esperienza breve (1 o 2 anni) in ambito di Supply Chain preferibilmente pianificazione Conoscenza di applicativi...
con gli standard cGMP e HSE e in conformità con i tempi e il budget definiti.
2. Gestione delle commesse di investimento CAPEX: pianificazione, gestione e sviluppo progetto, creazione, revisione e completamento della documentazione tecnica necessaria...
dei componenti singoli (per stampaggio) o attraverso modulo lamiera; - utilizzo di AutoCAD Mechanical Desktop (CAD 2D); - capacita di gestire autonomamente le commesse e le richieste del cliente; Si richiedono inoltre un buon livello di inglese parlato e scritto...
è stato possibile, anche se impegnativo, intraprendere un percorso di crescita e diventare anche store manager
Per maggiori informazioni sull'azienda potete consultare il nostro sito: www.takko.it e consultare la nostra modalità di gestione dei dati...
Logistica
Esterne: Fornitori, partner tecnologici, consulenti esterni
Ruolo e responsabilità:
• Gestione, organizzazione e coordinamento delle linee produttive e delle risorse umane coinvolte nei reparti;
• Supervisione della pianificazione produttiva...
seguendo le ricette e le indicazioni del responsabile
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia nell'area di lavoro
• Controllo delle scorte e gestione degli approvvigionamenti
• Monitoraggio della qualità dei prodotti e rispetto delle norme igienico...
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà responsabile della gestione tecnico-economica ed organizzativa di commesse relative a lavori stradali (urbanizzazioni, manutenzioni, nuove infrastrutture). Coordinerà tutte le fasi della commessa...
o società di ingegneria;
• Esperienza nella gestione e nel coordinamento di team tecnici (progettisti, disegnatori, ecc.);
• Competenze nell’intero ciclo di vita della commessa: dalla definizione delle specifiche con il cliente, alla progettazione...
certificati 3.1 e Test Report di commessa.
• Effettuare collaudi presenziati dal cliente e/o terza parte.
• Elaborare Inspection and Test Plan
• Gestione documentale delle specifiche.
• Lettura specifiche clienti e normative internazionali per la redazione...
di esecuzione e della gestione della contabilità lavori.
Responsabilità: Supporto nella gestione operativa e tecnica delle commesse.
Rilievi e sopralluoghi in cantiere.
Redazione della documentazione tecnica (POS, piani di lavoro, computi).
Gestione...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
e in conformità con i tempi e il budget definiti
• Gestione delle commesse di investimento CAPEX : pianificazione, gestione e sviluppo progetto, creazione, revisione e completamento della documentazione tecnica necessaria per il progetto
• Progettare, installare...
tecnologici, consulenti esterni
Ruolo e responsabilità:
• Gestione, organizzazione e coordinamento delle linee produttive e delle risorse umane coinvolte nei reparti;
• Supervisione della pianificazione produttiva in collaborazione con l’ufficio...