opportunità nei settori Pubblica Amministrazione e Industriale. Attento alle evoluzioni normative, si integra e collabora con le altre funzioni aziendali per il conseguimento dei risultati.
Attività e responsabilità:
• Gestione dell’esecuzione del contratto...
monitorando lo stato di avanzamento dei lavori.
COMPITI:
• verifica commesse e definizione piani di lavoro
• controllo squadre operative
• supervisione procedure di sicurezza
• gestione sub-appalti
• redazione report per la direzione
• approvvigionamento...
Nello specifico, deve gestire le risorse in reparto (5 persone) monitorandone i carichi di lavoro ed organizzandone le attività, deve programmare la produzione gestendo l'evasione delle commesse e dettando le priorità, deve gestire la taratura dei prodotti...
di avanzamento dei lavori.
COMPITI:
• verifica commesse e definizione piani di lavoro
• controllo squadre operative
• supervisione procedure di sicurezza
• gestione sub-appalti
• redazione report per la direzione
• approvvigionamento merce
REQUISITI...
Assistant Stroili, ti occuperai di:
Assistenza alla clientela; Attività di vendita e di gestione della cassa; Organizzazione del punto vendita e allestimento vetrine; Assistenza all'attività post vendita secondo le linee guida aziendali.
Quali...
stabilite: nello specifico, deve gestire le risorse in reparto (5 persone) monitorandone i carichi di lavoro ed organizzandone le attività, deve programmare la produzione gestendo l'evasione delle commesse e dettando le priorità, deve gestire...
monitorando lo stato di avanzamento dei lavori. COMPITI: verifica commesse e definizione piani di lavoro controllo squadre operative supervisione procedure di sicurezza gestione sub-appalti redazione report per la direzione approvvigionamento merce...
Per nostro stimato cliente operante nel Luganese stiamo ricercando un PROGETTISTA METALCOSTRUTTORE Mansioni: - Gestione indipendente e autonoma dei progetti assegnati - Progettazione e disegni esecutivi di serramenti e di tutti gli elementi relativi...
Il profilo dovrà occuparsi di:
• sviluppare l’attività di business per le aree affidate, condurre in prima persona lo sviluppo dell’area, le trattative commerciali, acquisire nuove commesse, gestire ed implementare il portafoglio clienti...
lo stato di avanzamento dei lavori. COMPITI: verifica commesse e definizione piani di lavoro controllo squadre operative supervisione procedure di sicurezza gestione sub-appalti redazione report per la direzione approvvigionamento merce REQUISITI...
nello specifico, deve gestire le risorse in reparto (5 persone) monitorandone i carichi di lavoro ed organizzandone le attività, deve programmare la produzione gestendo l'evasione delle commesse e dettando le priorità, deve gestire la taratura dei prodotti...
all’intendo dell’ufficio tecnico, si occuperà dell’elaborazione di disegni tecnici, della gestione delle varie distinte e del coordinamento delle commesse interfacciandosi con le varie funzioni aziendali e relativi fornitori.
Si richiede inoltre capacità...
lo stato di avanzamento dei lavori.
COMPITI: verifica commesse e definizione piani di lavoro
controllo squadre operative
supervisione procedure di sicurezza
gestione sub-appalti
redazione report per la direzione
approvvigionamento merce
REQUISITI: diploma...
Disponibilità: Immediata Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita allinterno del team di cantiere e si occuperà della gestione della contabilità lavori (ciclo passivo e attivo), nonché della raccolta, verifica e inserimento dei dati contabili...
In qualità di Sales Assistant Stroili, ti occuperai di:
Assistenza alla clientela; Attività di vendita e di gestione della cassa; Organizzazione del punto vendita e allestimento vetrine; Assistenza all'attività post vendita secondo le linee guida aziendali...