e avrà il compito di gestire amministrativamente i contratti di vendita, con un focus sulla documentazione da e per il contractor. Inoltre, si coordinerà con l’interfaccia documentale del Cliente per conto della GestioneCommesse, garantendo la corretta gestione...
sulla documentazione da e per il contractor. Inoltre, si coordinerà con 'nterfaccia documentale del Cliente per conto della GestioneCommesse, garantendo la corretta gestione, tracciabilità e archiviazione dei documenti contrattuali.
Nello specifico ti occuperai...
full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. luogo di lavoro: Colico (LC) Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione ordini clienti e commesse di lavorazione Gestione fatturazione Verifica ed emissione DDT fornitori...
possibile, anche se impegnativo, intraprendere un percorso di crescita e diventare anche store manager
Per maggiori informazioni sull'azienda potete consultare il nostro sito: www.takko.it e consultare la nostra modalità di gestione dei dati personali...
di Colico
Il pieno controllo dei processi produttivi si è rivelato la soluzione per il raggiungimento del più alto livello di qualità.
Scopo:
Provvedere alla gestione completa a sistema dei cicli di lavorazione, alla pianificazione delle commesse...
siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK-OFFICE.
Lavorerai nella sede centrale di Cosio Valtellino, dove fornirai un prezioso supporto nella gestione delle commesse interne per il ripristino delle auto.
Nello specifico, ti occuperai di: supportare la gestione...
e fornitori in entrata e in uscita con muletto, movimentazione, gestione ordini, controllo commesse e bolle di scarico, riordino e pulizia area carico/scarico,
Requisiti richiesti:
• patentino carrello elevatore;
• esperienza pregressa nella mansione...
e fornitori in entrata e in uscita con muletto, movimentazione, gestione ordini, controllo commesse e bolle di scarico, riordino e pulizia area carico/scarico,Requisiti richiesti:- patentino carrello elevatore;- esperienza pregressa nella mansione di almeno 2...