e Finanza, si occuperà della gestione delle
operazioni finanziarie della società (incassi, pagamenti, anticipi), della fatturazione
attiva, analisi della clientela (informazioni commerciali, solvibilità, affidabilità dei clienti…), gestione dei solleciti...
Easy-group, azienda multinazionale leader nei servizi alle imprese ricerca: addetto/addetta supporto clienti e analisi dati
Il lavoratore si occuperà di collaborare con i commerciali e con il team del supporto per: la verifica e l'invio dei file...
avrà la responsabilità di garantire il mantenimento e la corretta gestione dei processi qualitativi legati alle certificazioni e alla qualità/conformità prodotto.
Nello specifico:
• Gestione documentazione di sistema, non conformità, audit interni, audit clienti...
Contatto diretto con i clienti per la consulenza e la gestione delle richieste; - Valutazione delle migliori offerte e soluzioni in base alle esigenze della clientela; - Monitoraggio degli ordini e supervisione delle trattative commerciali.
Requisiti...
ADECCO| Filiale di Gemona del Friuli cerca per il territorio di Nimis (UD) due: Camerieri/e Disponibilita oraria: Part time, si chiede disponibilita principalmente nel weekend. Responsabilita: Ti occuperai dell'accoglienza dei clienti...
sarà la gestione dell'organizzazione delle attività di back office, della gestione dei rapporti con i clienti, della preparazione e dell'invio di offerte commerciali e della gestione dei contratti
Nello Specifico:
• Gestione e organizzazione delle attività...
Gestione della documentazione relativa alle visite dei clienti in sede e di tutte le relative comunicazioni organizzative-Gestione dei sistemi di archiviazione digitale -Assistenza in ambito back office, contabilità e risorse umane-Utilizzo di piattaforme...
di sviluppo, questa potrebbe essere la sfida giusta per te.
AZIENDA
l nostro cliente è una storica azienda agricola friulana situata nella DOC Aquileia, che oggi si presenta come una realtà giovane e innovativa, con un forte focus multicanale. L’azienda...
sarà la gestione dell'organizzazione delle attività di back office, della gestione dei rapporti con i clienti, della preparazione e dell'invio di offerte commerciali e della gestione dei contrattiNello Specifico:Gestione e organizzazione delle attività di back...
saranno:
• organizzazione dei tour degustazione
• pianificazione delle visite in cantina
• gestione degli eventi
• contatti con i clienti Competenze richieste:
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Esperienza pregressa nelle mansioni di vendita
• Ottime competenze...
Altopiano | Il presente ha scelto il suo futuro-Udine
e consulenziale di primo e secondo livello ai clienti per l'uso degli applicativi di Altopiano nell’ambito dei processi di Supply Chain Planning, risolvendo problematiche legate a configurazione, funzionalità e performance;Gestione ticket: monitorare e gestire...
L’incaricato/a si vedrà affidate le attività espresse di seguito.
• Interazione quotidiana con i clienti per comprendere le esigenze attuali e nuove
• Supporto quotidiano al cliente nella risoluzione di eventuali problematiche
• Gestione degli ordini...
la clientela
• Strumenti digitali all’avanguardia per la gestione e la pianificazione del lavoro
• Area di lavoro in esclusiva ad alto potenziale e consolidato portafoglio clienti
• Contratto di agenzia monomandatario
• Fisso minimo provvigionale fino a 1.200...
ed alla rendicontazione delle note spese
-Gestione della documentazione relativa alle visite dei clienti in sede e di tutte le relative comunicazioni organizzative
-Gestione dei sistemi di archiviazione digitale
• Assistenza in ambito back office, contabilità...
Ottime capacità di negoziazione e di gestione delle relazioni con i clienti
3. Conoscenza della lingua inglese
4. Buona conoscenza dei sistemi informatici
5. Capacità di lavorare in team e di coordinare attività e progetti
Settore di provenienza...